Remember Me!
di Evazick

10/04/11, ore 18:13

Ciaooo!! Come programmato, finalmente sono qui! woha se aggiorni a questo ritmo io avrò finito di leggere la storia mentre tu ne starai pubblicando un'altra :((( (intendo... un'altra storia di Eve?, ci spero! Su altro? Va bene ugualmente!!;))
Oh, e il titolo mi ricorda da morire il concerto, un "remember me" Gerard e uno noi <3
"Ma io non lo sapevo ancora." aspetta... che cosa CAVOLI sta succedendo qua?!?! E soprattutto... "mia madre che mi abbracciava e mi scarruffava i capelli quando erano ancora lunghi, la mia amica JoJo che mi tirava un cuscino addosso, Simon che mi sovrastava con la sua pistola in mano, io in volo con le mie ali nere, Slay che si preparava ad uccidermi, Bubble Tower chino sulle sue apparecchiature, Grace che correva e rideva, Frank e Gee durante la ricognizione, Mikey e Ray che sparavano, Joshua che mi stringeva forte a sé per consolarmi…" cosa significa che spariscono?!?! A parte che leggendo (oltre all' *_* per Simon ^^ hai una fan totalmente scema) mi sono messa a ridere come un'idiota ---fuori luogo---- perchè i riferimenti non in ordine cronologico mi hanno ricordato quel video che i chem hanno messo un po' di tempo fa su youtube, con tutti i loro video (esclusi Vampires e Honey -.-'') ma in ordine completamente sballato, cosa che mi aveva abbastanza sconvolto, perchè Black Parade dopo FLW è un po' strano...
Ahem, stavo dicendo: che cosa cavoli hai fatto a Eve?!?! Perdere i ricordi per trasformarla in una Drac, come aveva minacciato Korse qualche ff fa?!?! NO eh!! Okay, ho capito... studio goniometria (sigh sob uccidete l'inventore di queste formule), ceno e torno a leggermi i prossimi cap... sai quando senti i romancers dire che i Chemi sono una droga che va assunta tutti i giorni?, ecco, più o meno è lo stesso con le tue ff, solo che come spacciatore sei creativa e salutare (e le mie metafore non c'azzeccano granchè) ;) see you later!!! =D

06/04/11, ore 16:56

Hello Angel!!
Ma guarda tu un po' chi c'è?!?!!!!! Bentornata!!!!!! Sai che un pochino ci speravo ancora?!?!
Mi sa tanto che non solo noi non riusciamo a smettere di leggere le tue ff, ma nemmeno tu riesci a smettere di scrivere....devo smetterla di improvvisarmi psicologa....passando alle cose serie ( E quando mai sei stata una persona seria nd Vocina?? ) Storia nuova!!!!!!!!!!
Solo una cosa...confessa, voglio dire, tu Eve la odi?? Sempre costantemente addosso a lei!! Mai sei mesi di pausa...e ora, le fai sparire pure Evelyn...Come sono felice che tu sia così!!!!
Inizio di ff inquietante...tutto che sparisce...non so a te, ma a me basta il pensieroad avere i brividi lungo la schiena: cose che vorrei dimenticare che ne sono, ma perdere tutti i ricordi??Brrrr...compresi quelli di chi si ama....
Ma x fortuna....e cosa?? i primi momenti erano esilaranti.. Film della serie...oh qui c'è un chiodo sporgente??!! Grande, ragazza!!!!!!
Oppure Eve che cerca di dondolarsi...giuro che me la vedevo!!
Dio, che coerenza di pensieri che ho oggi...scusami, tutta colpa della verifica di trigonometria...sono quasi sicura che il mio prof sia il fratellino minore di Korse....c'è nessuno che mi aiuta a farlo sparire<??
Direi che è ora di piantarla....Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye Bye Killjoyes

06/04/11, ore 15:24

Ehi rieccomi, sono stra felice che ci sia il nuovo racconto di Eve *esulta*
cosa diavolo vuol dire che Eve sta perdendo i ricordi? No, non deve diventare una draculoida (non so se esiste un femminile ma fingiamo che esista) non può accaderle la stessa cosa che è successa a quel fessacchiotto di Joshua, e poi Evelyn che farà? si trasferirà nella mente di Joshua per salvarla? perchè, dai, i Killjoys al completo stanno lì e c'è pure Showpony, non possono lasciarla in balia dello strano fluido che già mi sta sulle spade!!!1 eh, no!!! Joshua muovi quel culo e salva la tua Eve! ORA!!!!!!!!!
*riprende la calma* l'ultimo racocnto già inizia bene, non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli
xoxo Ludo