Di che segno sei?
di redseapearl

20/06/12, ore 12:09

guarda, le mie budella stanno benissimo ed io sto ridendo come una scema!
A partire da "perfetto, anche oggi niente sesso" passando per "una ragazza", ceeerto, finendo con "che segno sei?", ti sembra la domanda più logica da fare ad una tizia che hai appena incontrato??
Per non dimenticare Tyki Mikk diventato speaker!XDXD
Ah già e poi.. povera verginità di Lavi ancora intatta! Ha avuto molte sfighe con le ragazze ma ora si cambia sponda!

Anche se il comico non è il tuo genere questo capitolo è stato molto carino e simpatico!^^

28/04/11, ore 14:20

ahahahahXD...altro ke colpo d fulmine!!!! voglio vedere che faccia farà lavi quando vedrà che la sua futura metà è un uomo!! Chiederà l'occhio pur d liberarsi della sua scomoda verginità? e Kanda? lo fara a fettine? love it:3

14/04/11, ore 16:02

Non mi devi ringraziare :) la storia meritava ASSOLUTAMENTE di finire tra le preferite; è simpatica ed è scritta anche molto bene quindi non c'è altro da dire se non che è bellissima quindi continua così che vai forte :)
xxx Anna

07/04/11, ore 00:04

*Si asciuga una lacrima, commossa*
Finalmente una storia che posso leggere senza sbattere la testa al muro! Oh, mia salvatrice LaviYuu! Tu sei la mia luce nella nera notte di un fandom ormai preda del male, la mia cura dalla disperazione del nulla, l'acqua che disseta in questo deserto.
Tu scrivi qualcosa con gli stessi toni di "It's a Mistake" e ti illudi che non possa piacermi?! Eresia! Hai persino chiamato in causa la cugina brutta della mia portinaia! E riciclato Wisely da pseudo veggente/cartomante e santone ciarlatano in uno sfavillante astrologo fallito! Senza contare che porta pure sfiga! Io questo lo chiamo capolavoro, altro che! Oddio, il nuovo 'Branko e le stelle' XDD Ma tiene anche la sua rubrica, in cui gli ascoltatori gli chiedono delle letture ad hoc? XDD Perché secondo me tra poco Lavi si riduce ad averne bisogno...
Bene, ora a Wisely manca soltanto una cosa per chiudere il cerchio ed essere un ciarlatano a tutto tondo, fare il venditore imbroglione vagabondo di elisir tarocchi, col suo carrettino in stile vecchio West... Cosa di cui mi incarico molto volentieri io nella mia storia Western XD
Tyki speaker radiofonico è qualcosa, credimi XD Ce lo vedo troppo, soprattutto se dovesse annunciare i brani richiesti con dedica XD Tu sai vero perchè ho incluso "You spin me round nel pacchetto"? Hai visto come è combinato il cantante nel video, no? *ride* Peccato sia l'occhio sbagliato, ma ci si accontenta.
Non dire mai più che il comico non ti riesce, io invece trovo che ti destreggi benissimo, non hai infilato nemmeno un termine fuori posto, e il testo è praticamente perfetto, ci sono giusto un paio di insignificanti sviste che ti dirò in privato. Mi raccomando, continua a fornirti dal mio spacciatore, l'effetto è ottimo!
"Per voi che avete passato la notte insonne, eccovi un brano perfetto per darvi una sveglia elettrizzante!" Posso vedere il ghigno sadico di Tyki nel mettere un brano degli Iron Maiden...  Magari proprio "Iron Maiden". Io dico, affidare a lui il programma del mattino è un tentato omicidio ai danni degli ascoltatori XD
Povero Lavi, posso immaginare la sua faccia quando sentirà la voce di Kanda e si renderà conto che è un uomo XD Ma, conoscendolo, gli correrà dietro ugualmente, maledicendo Wisely nel mentre per averci preso proprio quell'unica volta che non avrebbe dovuto!
Comunque... Come potevo non recensire la mia birthday fic? Devo dire che è stato uno dei regali più belli che ho ricevuto da un bel po' di anni a questa parte, per cui era davvero doveroso esprimere quanto io abbia gradito.
Mi aspetto grandi cose nel secondo capitolo, sei avvisata!

06/04/11, ore 20:01

Oddio, wah, oh mamma! Oddio no, non è il modo di iniziare una recensione! XD Scusa! XD Allora. Togliendo il fatto che AMO alla follia "You spin me round" dei Dead or Alive (e questo ti fa vincere 100 punti XD), la storia mi piace parecchio. è divertente, fresca, scorrevole ed imprevedibile. Lavi che chiede il segno zodiacale a Yu mi ha fatto morire, così come i commenti fra parentesi *w* Non vedo l'ora di leggere il seguito, poco ma sicuro! XD Complimenti! *-*

06/04/11, ore 16:17

Eh si.. è una fic che premette molte, ma davvero mooooolte, risate!!

Ahah.. Tyki speaker xD e poi 'affezionati' ascoltatori xD ..per non parlare di Wisely che fa l'oroscopo.. ci sta alla grande :D Anche se a quanto pare è un pò un fallimento nel campo xD beh.. però per una cosa ci ha preso più o meno!!

E Lavi..  mammamia che disordinato Lavi ù_ù menomale che la finestra era chiusa xD
Che brutta botta che si è preso!! Eheh.. infatti scambia Yu per una ragazza GRR.. comunque Lavi è davvero baka ù_ù  'Di che segno sei?'  LOL xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ sono proprio curiosa xD

06/04/11, ore 11:48

Non ci credo XD
Ma sei sicura che io e te non stiamo pagando l'affitto dello stesso cervello? No, sul serio, tu mi inquieti. Guarda, che tu ci creda o no, ho iniziato da poco una fic nel fandom di Host Club che inizia proprio con l'oroscopo che non c'azzecca mai e il protagonista sfigato che si ritrova a fare l'incontro predetto. Anche il mio protagonista ha una padrona di casa che sembra un uomo e si fa male con il portone. Gesù... La nostra telepatia continua! O_O
Comunque, anche se non conosco benissimo Gray Man, posso dirti che non è vero che le storie comiche non fanno per te; anzi, a me questo capitolo è piaciuto molto e ti consiglio di insistere su questo genere, poichè ti si addice.
Spero di riuscire a seguire i personaggi in futuro. Per il momento ti dico solo: non cambiare spacciatore, perchè a giudicare da ciò che ti dà il risultato è buono. Scherzo eh, ho solo ripreso la tua frase "quanto è brutto drogarsi!" XD
Ciao cara
e se ti va, fai un salto nel fandom di Host Club.
Ti giuro, mi fai paura!!!
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 11:57 am)

06/04/11, ore 11:19

Come inizio promette bene.
E' un plot base simpatico scritto con un tono ironico che fa morire dal ridere.
Il colpo di "fulmine" è stato reso davvero in modo divertente. E chissà fino a quanto le previsioni di Wisely saranno esatte.
Visto chi è l'anima gemella, mi sa che per Lavi sarà un duro risveglio dato come sembra partito in quinta. Oppure sarà un nuovo sogno. Chi lo sa cosa accadrà. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Sinceramente ce lo vedo proprio Lavi ad andare a chiedere il segno zodiacale alla "bella" sconosciuta. Mi sembra un comportamento molto da lui.
E la cronologia delle sue conquiste andate storte mi ha fatto ridere. Poverino!
E' una fic che mi piace già.
Complimenti.

06/04/11, ore 01:49

Eccomi a recensire la tua storia ^^ Come farei io senza le tue ff? Sei geniale. La trovo molto divertente. xD Lavi che dimentica il cellulare nel frigo e troppo forte xDD Altro che "STRIKE", io al suo posto avrei paura. xD Non vedo l'ora di leggere il continuo. :D E con questo, ti lascio e vado a mettere la storia tra le preferite. ^^ Kisses Giù :*

05/04/11, ore 23:44

Mia esilarante ed adoVatissima Autrice,
mi complimento con te per avermi regalato un soffio di leggera ilarità dopo una serata persa dietro le guerre "puniche" di demoni all'arma bianca!
Mia Salvatrice,
devo complimentarmi per questo capitolo d'esordio nel genere comico, perchè è davvero un bell'inizio!
Hosempre sospettato in te una vena ilare e armoniosamente ironica: e ne avevo ben ragione! Lodo il tuo stile pulito, l'uso delle parentesi come contrappunto stilistico alla frase appena pronunciata, per smentirla con lieve ironia.
Ecco, ciò che predomina in te è l'Ironia: intesa come quel commento sferzante e giocoso, non così cattivo da esser cinico e smagato, ma arioso e divertente!
Sì, mi sono divertita, soprattutto della gag finale dei due personaggi (che non svelerò per non spoilerare) e la battuta di chiusura decisamente ed iperbolicamente surreale: unica perla di eccentricità in un tessuto di perfezione di tempi comici! Brava, mia Cara! Son davvero contenta di te! Un baciuzzolo stellare!!!! ^^