La sposa bianca
di redspecial

12/04/11, ore 23:01

bellissimooooo, intenso e coinvolgente, darei volentieri il posto di shore a te, sono contenta che almeno quà posso leggere un bel seguito dell'huddy.
La fan diventa sempre più appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie

12/04/11, ore 23:00

EEEEEEEEEEEHI EHI EHI! Anche io ho appena finito di vedere da poco la puntata, e diciamo che per quella mezza frase detta dal bel diagnosta, ancora sono in iperventilazione xD Comunque, passando al chap:
Bello, molto bella la parte in cui lui la bacia all'inizio, è tanto doooooooolce. <3 Soltanto fosse vero..
Sono curiosa, adesso, di sapere la mattina cosa faranno: come se non fosse successo nulla (se, come no) o n'altro giro sulle montagne russe? (SIIIII!)
Perchè gli writers ogni tanto non leggono queste ff e magari le scambiano con il copione??????? xD
B.

10/04/11, ore 20:23

Bella, mi piace come la stai costruendo, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di più sul fatto dell'incontro tra rachel ed house nel parco, ma forse lo stai riservando per la prossima puntata!!!!!

10/04/11, ore 19:50

Mi piace l'approfondimento di questo tema, perché, diciamocelo, è questo il problema che, da Huddy, sento più vicino, in questo periodo.
Cioè quello del matrimonio, e di cosa ne pensi lui, e di cosa ne pensi lei.
E, visto che questa tua ff credo abbia l'intento di rovesciare un po' quello che gli autori hanno previsto per il prosieguo della stagione, continuerò a seguirti, con la speranza che anche solo un minimo di quello che hai scritto / scriverai accada anche nel telefilm, o, almeno, mi conforti in questa caduta verso il basso.

07/04/11, ore 15:46

Dominika non riesce proprio a piacermi...poverina...chissà perchè??! ;)complimenti a te la storia offre una nuova prospettiva che si fa leggere ed apprezzare. non sono una critica letteraria e scrivo anche abbastanza male, quindi non so dare giudizi sullo scrivere in maniera corretta o meno, posso solo dirti che mi piace. Continua così.

06/04/11, ore 22:42

Bella mi piace come storia, leggerei volentierissimo il seguito, è scritta bene e rispecchia i caratteri dei personaggi, sembra molto reale.
Si, mi sono decisamente piaciuti questi 2 capitoli, aspetto i prossimi......

06/04/11, ore 18:40

Wow, non pensavo aggiornassi così presto!
Vado subito al dunque: a parte qualche errorino (ad es. "infondo" che non si scrive tutto attaccato), la maiuscola dopo le aperte virgolette e qualche virgola che avrei aggiunto qua e là, direi che anche in questo capitolo sia stato fatto un buon lavoro.
In parte sono cose che sappiamo già, hai prediletto le sequenze narrative a quelle riflessive, e, secondo me, hai anche fatto bene, perché ormai - parlo per me - sono stanchina di spappolarmi il cervello in pensieri magari contorti che cerchiamo di attribuire ad un personaggio.
Ho apprezzato anche la fine del capitolo: House è falsamente convinto che sia stato il vino, ma dalla tua descrizione traspare effettivamente il fatto che stia mentendo a se stesso - voglio dire... ci sarei arrivata anche da sola, ma in qualche modo il testo mi ha subito indirizzato lì comunque -, perché non è lei che vuole e bla bla bla (vedi, non mi piace nemmeno ripetere le cose nelle recensioni, perché o sono ovvie, o sono pallose da quanto tutti ne parlino).

06/04/11, ore 08:03

Sul serio, hai fatto un ottimo lavoro. Sono ben stanca di leggere sempre le stesse salse, e mi piace che qualcuno si interessi a voler proseguire la storia che ci hanno rovinato gli autori, in meglio, immagino.
E il fatto che il capitolo - non so se sia perché sia il primo - non sia eccessivamente lungo, l'ho letto con piacere, perché di solito o non ho molto tempo, o non ho troppa voglia di leggere cose lunghe. Detto questo... la costruzione, in senso sintattico e grammaticale, è corretta, i periodi sono scorrevoli, perciò questi sono punti a tuo favore, a cui si sommano gli argomenti trattati e la prospettiva di scrivere qualcosa di ancora poco analizzato - o analizzato male.

Alla prossima, spero presto!