Un soffio d'amore
di Matteo87

19/01/09, ore 21:18

Davvero splendida. Il puzzel come analogia alla loro storia è bellissimo *w* Le tue frasi però sono troppo lunghe. Prova a fare periodi più brevi. I personaggi non sono particolarmente OOC tranne per le battute di Ranma. Ubriaco?! Ma và. Cmq spero tu abbia scritto altro sul questa bellissima coppia. Sayonara Apple92

Giulia
04/12/06, ore 10:43

è molto carina, dolce...alla fine ci si aspetterebbe un bacio, ma il fatto che rimane sulle spine rende la storia magica..complimenti..

Emiko92
01/05/06, ore 15:56

Ciao! Avevo letto la tua storia tempo fa ma nn l'avevo commentata...ora,però,l'ho riletta e nn ho resistito a farti TAAANTII complimenti!^^ è davvero splendida!! Che cccariiniiii!!!!!! Dolci e teneri senza essere esagerati,come sempre^^ La metafora del puzzle è una delle più belle che abbia mai letto. E il modo in cui hai descitto le scene e soprattutto le emozioni dei protagonisti....DIVINO!!Continua così e ancora COMPLIMENTI!!!

mitika'93
12/12/05, ore 20:16

uao...è stupenda fantastica incredibile grandiosa speciale (ke dire di più)!

lu90
28/06/05, ore 14:17

bella!!fanne altreeeeeeee!! aspetto con impazienza...

caterina
19/01/05, ore 12:49

Ciao!!!!!!!! mi chiamo Caterina e ho appena letto la tua fanfic, mi piace molto soprattutto la soria del puzzle!! continua a scriverne altre. CIAO!!!!!!!!!!!!!

Laila
16/06/04, ore 18:21

veramente bella, la similitudine col puzzle é azzeccatissima! Bravo!

lady86
15/02/04, ore 17:03

molto fine e ben scritta bene un 7+ a questa ficion ma ne aspetto altre

Angéle87
24/01/04, ore 12:41

Bellissima... Dolcissima e molto interessante la metafora dei pezzi del puzzle... complimenti... veramente carina... ti dispiace se te la rubo?! No scherzo... complimenti... ancora un bacione Angéle

FEDERICA
23/01/04, ore 17:02

Sei veramente bravo!Non ho altro da dire...sfrutta il dono che hai,miglioralo usalo il più possibile! Ciao ciao.

23/01/04, ore 10:05

Mi piace molto! Credo tu abbia trasmesso bene quelle piccole/grandi emozioni che i due protagonisti provano... E straordinariamente sono proprio loro. I loro tratti e il modo con cui interagiscono combaciano perfettamente con quelli del manga originale. Complimenti davvero!