Cappellino.
di Airlys

06/04/11, ore 17:46

Decisamente carina e ben strutturata!

Ho apprezzato molto il fatto che non sia una delle solite storie d'amore a prima vista, anzi!
Finalmente una storia che esce un pò dagli schemi.

Ottimo lavoro! =)

06/04/11, ore 14:42

Aaaah, sono la prima!!!
Sì, hai tutti i diritti di sgridarmi perchè sono ancora al pc quando dovrei fare i compiti Della – Materia – Che – Non – Deve – Essere - Nominata(ma non vengono neanche a cuchi gli esercizi!! x.x) ma stavo cercando informazioni su Verona e ho aperto Efp... e cosa trovo? Finalmente il tuo nome sulla lista degli autori preferiti che hanno aggiornato (sappi che eri l'ultimo nome u.u e ora questa scalata...) gioia e letizia, gaudio (togli pure -ud-xD) e tripudio!!

Bhe, capisco cosa intendevi quando mi dicevi che dovevi adattarla. Sai che con la mia perversione e salshite acuta l'avrei fatta finire tra le slash ma, tant'è, è il parere di una che ha slashato Petrarca...

Bella. Cioè, è strana. Insomma (mi stai facendo mandare in pappa il cervello -o forse è solo il malditesta?- !) è particolare. Mi piace questo progressivo attaccamento a una figura sconosciuta che pian piano diventa importante, è molto reale, come anche la sensazione che da, come di familiarità, di dolce quotidianità.

Sai quei racconti che quando finisci di leggere ti lasciano dentro una sorta di calore? Ecco, Cappellino è una di queste.

Fuggo ad ubriacarmi di Mozart cercando di capire matematica.

Bacionissimi e abbraccioni (quanto amo gli accrescitivi!!),
Anna