Summer Diaries
di Gra Gra 96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/11, ore 11:18

Hola!! Cavolicchio, sono arrivata alla fine di tutto..-.-" Tipico di me, sono una ritardataria cronica..>.< Ho letto i capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato! Belli!! Soprattutto quello di Lily! (è la mia preferita tra i vari personaggi della new generation.., senza contare i gemelli, ovviamente!! Adoro anche loro! ;)) Che dira ancora, non vedo l'ora della prossima serie!! A proposito, non è che l'hai già postata e io non me ne sono accorta?? Vado subito a controllare! :) :)
Un bacione! Svampi

09/05/11, ore 10:09

Ma è già finito , io che mi stavo appassionando , scherzo bello il finale . Certo aspetta un lungo e movimentato anno a tutti tranne alla povera Lily che ancora deve aspettare un anno prima di poter andare a scuola . Povero Frank spero che non darà fuoco alla capanna di Hagrid pure lui XD . Grazie per i ringraziamenti , è stato un piacere recensire i capitoli di Summer Diaries .
Al secondo anno baci .

08/05/11, ore 21:10

Ciao!Intanto comincio subito a dire ke questo finale mi ha molto sbalordito(ma daltronde tu non finirai mai di stupirmi!) Anche se mi ero appassionata e appena ho letto la parola fine un po mi sn ricreduta!Va be, io aspetto la prossima fic che mi lascierà senza parole già me lo sento!
Ter99!

08/05/11, ore 20:51

troppo bello questo finale,non avrei potuto scriverlo meglio,anche se la curiosità regna sovrana nella mia mente,nel sapere il contenuto della busta di Al,non vedo l'ora di scoprirlo.mi dispiace molto per frank,poverino,io l'ho sempre detto che tu lo stavi illudendo troppo,ma va bè,deve capire che cos'è la vita quindi... poi voglio anche scoprire,se quello che penso di lily luna sia vero oppure no,ma io penso proprio di si XD infondo,ti conosco,ok ok adesso basta parlare di questo,non voglio un altro quasi avadakedavra XD sai com'è,sono ancora tropo giovane per morire,soprattutto con l'anatema che uccide!!! penso che un semplice schiantesimo potrebbe bastare,ma se vuoi essere clemente,nessuno ti ferma.

08/05/11, ore 16:32

immagino che il finire una storia metta malinconia, lo sperimenterò presto da sola quando la mia sarà finita (sig sig).
Voglio il seguito presto!
spero arriverà in un battibaleno e conoscendoti non dovresti tardare molto...
Anche se prima voglio i risultati del contest XD
Comunque... Charlotte ed Albus oppure Albus e violetta? non so XD
Um quest'anno ci sono anche Molly e Lucky Xd, magari si rivelano interessanti!
Beth

06/05/11, ore 22:21

Cara autrice , non tenerci sulle spine molto a lungo .
Comunque spero che Lily per quanto le piaccia la casa non diventi Serpeverde .
Sul misterioso ragazzo non so nulla ma stai tranquilla ti infliggerò la Maledizione Cruciatus così mr lo dirai muhamuha ok basta .
P.S la prossima volta lo uccido James xD

06/05/11, ore 21:44

ho capito chi è il misterioso ragazzo.... Vediamo se indovino: uno che ha probabilmente ereditato i capelli turchesi della mamma? Immagino di sì! * occhi a cuoricino*
ma non ho capito...
A me piacerebbe il diario di Victorie.... Ma non ho capito: devo scegliere fra i personaggi di tutta la nuova generazione oppure tu ne hai già di predefiniti su cui scrivere il diario?
Beth

06/05/11, ore 21:29

troppo carino questo capitolo,anche se io,lily luna serpeverde non ce la vedo proprio,dai,lei dovrebbe ereditare il carattere di lily evans!comunque ,va bene mi cucirò la bocca anche se so già chi è il lui in questione,in fondo,ti conosco e conosco anche le tue coppie preferite... ok ok adesso basta prima che mi cruci o peggio avadakedavrizzi XD so che ne sei capace.

06/05/11, ore 21:29

Fantastico questo diario!!^^
Ma cercherò di scoprire di quale ragazzo si è innamorata la piccola Lily prima che tu lo svelerai !
Aspetto il prossimo, a presto!
Terry99^^
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 09:29 pm)

06/05/11, ore 08:37

sinceramente non mi importa quale sarà il prossimo diario SORPRENDIMI!!!
bellissimo capitol,anche se non è che qui ci sia un rapporto così stretto di amicizia(ma dai) scusami,sto deiventando scema(anzi,veramente lo ero già da prima)ma questi sono solo dettagli,spero quindi,che farai anche il secondo anno!

05/05/11, ore 22:27

Visto che lascia a noi cara autrice credo che sarebbe giusto vedere almeno una volta quello di Lily XD ok mi porto la testa ma non posso farci nulla . Comunque spero che con l'inizo della scuola i giovani grifondoro riusciranno a far pace e spero che Rose e Scorpius riusciranno a passare un felice anno insieme senza interruzioni .

05/05/11, ore 22:19

E probabile che la cosa importante che dovesse fare Albus fosse aprire la sua lettera magari era qualcosa di importante , per quanto riguarda Lily spero che sia qualcosa di interessante , James ha eriditato ovviamente il talento da suo padre che a sua volta lo ha ereditato da suo nonno . Spero che l'estate di Albus diventi più divertente .
P.S vorrei sollecitare l'autrice a dare presto i risultati di quel famoso contest .
Saluti

05/05/11, ore 22:10

Grazie per i tuoi ringraziamenti ma devi farli solo a te stessa ...
Sta diventando sempre più intrigante e questa storia che a Charlotte piace Frank è molto molto interessante . Frank come è giusto che sia è rimasto malissimo ma alcune volte credo che sia troppo buono , spero che Rose gli chieda scusa perchè il povero Frank non se lo meritava spero che Charlotte e Lisander capiranno i sentimenti di Rose.
Saluti

05/05/11, ore 19:31

Hei!Eccomi pronta a recensire la pagina di diario di Rose,fantastica come tutto ciò che scrivi dopotutto :P
Aspetto il prossimo diario,anche se nn voglio sapere in anticipo di chi sia ne voglio suggerirtelo:voglio che tu mi faccia una sorpresa!!!
Anche se mi dispiace ce ne saranno soltanto altre tre e si finisce la fanfic!
Be, daltronde nulla dura per sempre!
Al prossimo capitolo a presto!
Ter99!

05/05/11, ore 18:41

Il diario sinceramente mi è indifferente... Tanto so che lo scriveresti bene comunque!
Povera Rose... D'altronde diciamo che non si è comportata bene con Frank, nossignore (oddio faccio la Charlotte di turno, che tralaltro fra tutti è quella che mi è più simpatica).
Beh contenta che tu abbia introdotto le cugine Molly e Lucky!
Solo una cosa: non penso che Victorie vada ad Hogwarts ancora l'anno prossimo.Credo sia un anno più piccola di Teddy!
tralaltro, il bel lupacchiotto me lo fai comparire per favoreeeeeeeeeeeeeee? Ti prego ti prego ti prego ti prego!
amo troppo Remus e di logica conseguenza anche TEd!
ora ti lascio
bacissimi