Piccoli gesti d'affetto
di nihil no kami

09/03/15, ore 12:39

Sono l'amore.
(sì, sono sempre io a commentare le tue one-shot di 4 anni fa lol)
Una one-shot ricca di atmosfere buffe e dolcissime. E' un gran lavoro quello che hai fatto, davvero. Mi intriga come riesci a trascinarmi dentro le tue storie, al punto di provare le stesse sensazioni dei protagonisti. La tenerezza tra i due è palpabile *le si sono cariati anche i denti*
Veramente un gran lavoro, bravo!
Alex

18/08/11, ore 21:58

ehheh! anche questa fic è molto divertente! ^.^
Alla fine sapphire ha letto un libro sulle gare, mentre ruby una rivista sulla vita selvaggia! XD Troppo divertente!!
alla prossima.

15/08/11, ore 23:18

Yo! Molto bella, davvero, il testo scritto bene, e la storia molto carina. Ok, io adoro solo ed esclusivamente la frantic e nessun altra, quindi appena vista, mi sono precipitato a leggerla, perchè è l'unica coppia ovvia. O come mi hanno (in un certo senso) insegnato KANON boh. .__.
Già, avere una persona che si ama e accontentarla è davvero difficile, però che parlo a fare se non ne ho neanche una! L'immagine è davvero (non ci credo che sto per scriverlo) romantica... ecco l'ho detto... e ora mi voglio buttare da una di quelle liane che usa Sapphire... u.u"
Beh alla prossima nihil no kami!
a proposito che significa(il tuo nome)?
Pika95

05/05/11, ore 16:56

Ciao! Mi ritrovo a recensire anche questa tua one-shot! Si lo so sono in ritardo ma che ci posso fare!?!
Red: "Forse controllare la lista delle storire da recensire!"
Io: " ò_ò "
Tornando alla fiction devo dire che è molto carina e adoro Ruby e Sapphire!  (soprattutto come coppia)
Fino ad ora mi sono piaciute tutte le tue storie e ne ho ancora una lista da leggere quindi vado!
CIAO!

ElettroShock99

04/05/11, ore 15:19

carinissimi questi due personaggi!!!! <3 Dalla descrizione che dai tu si direbbero una coppia adorabile <3 <3!!! comunque bella one-shoot... Migliori sempre di più, chissà se prendi spunto da Michelle.. xp xp xp xp xp xp xp xp xp..
A proposito non vai più avanti con il libro??? Continua così che sei super bravo!!

28/04/11, ore 21:34

Ahh come al solito sono in ritardo :°D Vabè, spero mi perdonerai, ma la RubyxSapphire è una delle poche, se non l'unica, coppia etero che amo dei Pokèmon e quando ho visto questa fic non ho potuto fare a meno di leggerla. Sono così adorabili assieme ♥ E Ruby è così dolce nel compiacere Sapphire, l'ultima parte mi ha fatta fangherleggiare altamente.
Ancora i miei complimenti, bellissima fic ♥

07/04/11, ore 17:23

adorabili! personalmente la Frantic è la mia coppia etero preferita del manga <3
assieme alla Conjunction, le altre vado tutte per lo yaoi xD
ad ogni modo, ti stai dando da fare per il challenge e scrivi davvero da dio.
io per ora sono ferma, ma non preoccuparti, tornerò .
complimenti ancora, non saprei che aggiungere.
ah! la conclusione (essendo io innamorata delle conclusioni ben fatte..) mi ha colpito molto. Davvero bella in grado di rappresentare molto bene tutta la fic.
a presto,
Sam :)

06/04/11, ore 22:06

CaroooH... Ci siamo dati alle One-Shot, ultimamente? VabbèH, sono tutte bellissime :D non ti preoccupare.
La RubyxSapphire è carina, ma la mia coppia preferita in assoluto è la mangaquest XDDD *Ovviamente, del manga... Perchè quella che amo di +, + della mia vita stessa è la shipping di quei due tipi loschi dipendenti da caffeina XD e sai a chi mi riferisco*

Il ragazzo tornò nella sua posizione originaria e incominciò a sfogliare la rivista, ma non prima di aver dato un ultima occhiata alla ragazza che giaceva incosciente su un mano di Pichu e Pluse: Per lei aveva costruito la sua base segreta in mezzo alla giungla e ora si apprestava a leggere un servizio su come "Assicurarsi che le liane che si stanno usando riescano a reggere il vostro peso."

Com'è dolce questo pezzo *w* <3