Every night
di Lady Trash

06/05/11, ore 17:50

Corta, semplice ma elegante e incisiva!!!! ^^
Bella davvero anche perchè hai espresso bene la doppia natura dei vampiri che io, personalmente, adoro!!!!!! XD
Takuma: Lo sappiamo!
Me: Ma perchè amore sei arrabbiato?
T: Te credo nella FF che hai scritto sono per 3/4 accasciato al suolo per la sete!!! Non sono così dipendente dal sangue! U.U
Me: ehm... ecco... io... GELATOOOOOO!
T: DOVE??!?!?!? DOVE!?!?!?!?!? (fugge via)
Fiuuuuu... Allora finisco prima che ritorni!!!! XD
Bella veramente, il contrasto è descritto sapientemente e in maniera molto formale, quasi a voler ricalcare, con la scrittura, l'anima del vampiro! U.U
Brava come al solito!!!
Baci
fra_angel8

P.s: Non conosco Host club!!! T.T Chiedo perdono perchè me lo dicono in tantissimi che è bello ma non ho mai il tempo di guardarlo!!!! T.T Prometto che cercherò di vederlo il prima possibile!!!! U.U

07/04/11, ore 17:47

YEEEEEEEEESSSOOOOOO!!! mi piaaace!! >.< non sai quanto vorrei appartenere al Nobile Kaname! *sbrilluccicano gli occhi* .... ehm ehm... *si schiarcisce la voce* tornando alla storia...la trovo assolutamente fantastica! anche se è breve,riesce a trasmettere quello che Kaname pensa e sente...è favoloso =D mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere,davvero bello =)...beh che dire...spero tu aggiunga presto altre storie eee...alla prossima!! =)

06/04/11, ore 22:37

Semplice e corta ma carine e d'effetto!! =) Devo dire che mi piace sia questo kaname che quello di sempre =)
e cmq kaname è sempre un vampiro oltre che uomo e quindi è la sua natura.
Brava Complimenti!!! =)
A presto un bacio MimiVampirePrincess =)

06/04/11, ore 22:22

Molto bella, dice tutto.
Kaname è pur sempre un vampiro e tu lo fai capire, anche se ammetto che preferisco il Kaname originale quello che non vuole solo il suo sangue, ma anche tutto il resto di lei. :)