Finalmente Kate e Richard
di cutuletta

30/08/16, ore 23:12

Rick .. il ragno ... ha ha ha e ha pure il benestare del Sig. Tiggle.
Molto molto simpatica questa "shot". Mi/Ci sarebbe piaciuto che fosse andata così nel tf, pazienza. Però abbiamo solo aspettato un anno (da quando hai pubblicato questa storia) e, come qui, subito dopo la prima serie di baci appassionati sono passati al "zin zin" e poi abbiamo anche visto Kate con indosso la camicia di Rick. Preveggente!!!
Grazie, alla prossima. xxx

11/04/12, ore 16:16

VOGLIO UNA CASA STRACOLMA DI RAGNI *-*
Ahahhaahahhaha , mi sono accorta solo ora di non aver mai recensito questa meraviglia, quindi ti lascio un commentino ora, anche se tardi, spero ti faccia piacere :)
Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacio,
Fede.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:21 pm)

19/02/12, ore 09:16

Bellissima! complimenti...leggendo sembrava di vederli 'all'opera'...ma la storia del ragno è stata.... perfetta, come scusa, come 'soprannome' :) non so che altro dire!

19/12/11, ore 19:55

-Ahhh quindi lei è il ragno?
Castle fece finta di non seguirlo
-Mi scusi come?
-Ben fatto ragazzo, ben fatto!

ahahahahahahah bellissima questa scena XD

15/08/11, ore 20:07

Voglio la casa piena di ragniiiiiiiiii!!!!
Ahahahahahah!!! esilarante questa ff! ben scritta e ben descritta... a me certe scene mettono sempre in difficoltà e ci metto una vita a scriverle e non vengono mai come frullano nella mia testa!!!
Bellissima davvero!!!
un bacione

13/08/11, ore 18:58

no cioè, mi sono accorta ora di non aver mai recensito questa perla!! ma è un capolavoro!!!!
ma TU scrivi troppo poco, non io!!!!! ma sei matta?????? SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

il sig, Tiggle sta trooooopppo avanti! sua moglie invece..meno.. :D

bravissima Moniiiiiiiiiiii

08/08/11, ore 18:20

Buahahahah, sono piegata in due dalle risate! La trovata dei vicini è davvero geniale: un applauso ai coniugi Tiggle, in particolar modo a Carl, che sta troppo avanti!

Ma che bel sabato pomeriggio di "lavoro" che ci hai raccontato!

Te l'avevo detto che, piano piano, avrei recuperato le tue opere e di questa shot il titolo mi sembrava promettente e... alla fine è stata anche meglio di quanto potessi immaginare!
Credo di avertelo già detto, ma il tuo stile mi piace moltissimo, perché hai una vena comica non usuale, che, a mio avviso, ben si concilia con quella della serie TV. Se mai dovessero farci vedere un pomeriggio così (magari!), non credo sarebbe molto diverso da come lo hai descritto.
E' tutto ben congegnato, da Kate che lavora a Castle che fa finta di lavorare, da Kate che cerca di rimanere riservata sulla sua vita privata a Castle che, curioso e furioso col dottorino, cerca in tutti i modi di saperne di più sul rapporto dei due, da Kate che sempre e comunque vorrebbe rimanere distaccata a Castle che, finalmente, riesce a farla cedere. E poi la fine, come ho già scritto, è davvero notevole.
Viva i ragni e complimenti a te!

13/07/11, ore 11:19

Ahah sti vicini che non si fanno i fatti loro!
Poi quando succedono gli omicidi nessuno sente niente!!

Sto morendo dalle risate!!

Bellissima!
Complimenti!

Alle prossime ff

23/06/11, ore 14:17

Oddio ahahahaha sto ancora ridendo come una scema ahahaha ma tu sei un mito! La vecchietta con l'apparecchio è una genialata! Per non parlare della scusa del ragno!

"Non ti avevano mai sentito gridare tanto eh?" Rick soddisfatto del suo operato ahahahah

E il vecchietto che ha capito subito tutto...
"Ben fatto ragazzo, ben fatto!" Ben fatto Riccardo, e ben fatto anche a te che mi hai fatto morire dalle risate!

22/06/11, ore 20:53

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
S-T-U-P-E-N-D-A!

Vogliamo parlare del pezzo quando arrivaa la vicina col marito x sapere se Kate stava bene? ahahah! mi sono morta dalle risate! e poi loro sono taaaaanto dolci! li adoro troppo! insieme sono bellissimi! :D
perfetti Caskett <3

tornando alla tua storia mi ha fatto ridere soprattutto la fine:

Fuori la porta incontrò il signor Tiggle che tornava con una busta della spesa in mano.
-Ahhh quindi lei è il ragno?
Castle fece finta di non seguirlo
-Mi scusi come?
-Ben fatto ragazzo, ben fatto!
Disse l’anziano signore dandogli una pacca sulla spalla, Castle sorrise e poi si avviò verso casa sua.

me la sono immaginata perfettamente:lui che esce da casa di Kate e incontra il signor Tiggle che lo scruta mentre è seduto su una poltroncina e appena Castle si accorge di lui il Signor Tiggle gli dice tutto ciò che hai scritto!
ahahah! favolosamente spiritosa! :D

06/06/11, ore 16:25

Che pomeriggio!!!!
Ma i vicini di casa perchè non si fanno mai gli affari propri?
Bellissima
Ciaoooooo

12/05/11, ore 11:34

<-Non ti avevano mai sentito gridare tanto eh? - Disse soddisfatto della sua prestazione
-PIANTALA
-E non aveva neanche l’apparecchio acustico…
Lei si voltò e gli lanciò un sorriso sconfitto, quasi a voler dire “e va bene hai vinto”! Poi si recò in cucina e aprì il frigo, voleva calmare i bollenti spiriti e aveva bisogno di bere qualcosa.>
Ogni volta che rileggo questa storia rotolo dalle risate! Cacchio questa sarebbe la puntata del secolo!! DEL SECOLO!!!!!! <3 ah, bollori... bollori... bollori!!!

21/04/11, ore 21:51

Bellissima FF!
quando ho letto " ah quindi è lei il ragno?" giuro mi sono piegata in due dalle risate!!!

Davvero bella complimenti XD

09/04/11, ore 11:48

E' geniale!! La vicina curiosa è meravigliosa! E il ragno?!?! Nooooooooo GENIALE!

08/04/11, ore 18:44

Povero Castle, sempre a sgobbare..
=_='' Relativamente parlando visto che poi non mi combina niente XD

Wiuppy!!!! Si sono lasciati me iper felice *Sara fa il ballo della vittoria*

E finalmente ci danno dentro! Mi chiedo cosa aspettassero... Addio lavoro, ci rivediamo quando riprenderanno un minimo di coscienza XD

Oddio, la signora e il signor Tiggle... Sono veramente fantastici XD
Il ragno...
Le urla...
XDXDXD

Troppo bella, bravissima Cutuletta!!!!!

Bacione
Sara