Evenstar
di Tomi Dark angel

16/08/13, ore 00:52

WOW! davvero! wow!!! E' stata una One Shot davvero woow! XD non so che dire, davvero. All'inizio della storia non capivo cosa stesse succedendo (cosa ovviamente voluta da te) poi però ho iniziato a capire ed è stata una cosa molto AAAWWW (potrò sembrare un po' pazza o fuori di testa per via del mio modo di esprimere le cose XD solo che è quasi l'una di notte e sono un po' stanca, dovrei andare a letto, ma il mio cervello è ancora molto attivo =( ) comunque, riprendendo la storia, mi è piaciuta tantissimo l'idea che hai avuto di fare Legolas che moriva per via dell'amore per Aragorn. E' stata un'idea M A G N I F I C A!!! Davvero! piccolo dettaglio ma di grande effetto. Mi è piaciuta la scena di Aragorn che correva nel bosco per raggiungere il fedele compagno. Davvero molto, tutto molto stupendo!

Il finale...beh...boh sembra che tu mi abbia letto nel pensiero o comunque abbia sentito ciò che sto passando in sto momento (momento che dura da parecchi anni LOL) e posso dire che per me sarebbe bello sapere\vedere che ho davvero una stella su cui contare come in questo caso loro due, però purtroppo non credo a niente...o per lo meno non più, lo so è una cosa tristissima, bruttissima etc etc...ma come si sa "shit happened, so...this is who I am, now!" Comunque bellissime le parole che hai usato e bello il modo in qui hai descritto le cose!

Bravaaa complimenti! =)

Ryuga

10/06/11, ore 09:46

e' una delle storie piu belle che io abbia mai letto, sai....ho pianto dopo averla letta, perche ora capisco che cosa provi dentro di te, e tutto quello che hai voluto dire nello scriverla.
A volte ci rendiamo conto di quanto amiamo veramente una persona solo quando stiamo per perderla, poiche perdendola ci viene tolto l'uniko bagliore di luce al quale possiamo aggrapparci, ma e' proprio aggrappandoci a tutte le nostre forze, gridando con tutta la voce che abbiamo, facciamo qualsiasi cosa per tenerci stretta quella piccola stella.....io lo sto facendo perche non voglio che quella stellina vada via da me, e di certo potrei dare anche la mia vita a quella stellina per impedirle di spegnersi.....
Come le ho gia detto....la proteggero' da ogni male facendole scudo con le mie ali, e le mie piume le riscalderanno il cuore ogni volta che avra' freddo...

08/04/11, ore 21:20

wao, davvero stupenda la tua ff, mi ha dato un emozione davvero bellissima, tanto amore in questa oscurità, così tanto da illuminare la morte, bellissime anche le tue parole finali, la tua ff ha un candore e calore davvero commoventi, si mi piace molto, in fondo la vita senza amore non si può chiamare vita!!
ancora complimenti un bacio ciao ^-^

06/04/11, ore 23:29

non amo paticolarmente questo genere di storie, ma trovo che la tua sia particolarmente bella. aggraziata, direi, ottima per trasmettere il messaggio finale- anche se l'odio nel mondo è un pò impossibile da scuotere con l'amore, magari si potesse fare!- ma va bene così: cosa sarebbe questo mondo senza sogni? saremmo senza arte, ne testa, ne cervello ne pensiero!

grazie della buona lettura, ho apprezzato.

de prufundis, Nini.

06/04/11, ore 22:27

Ho messo su "The Escapist" dei Nightwish e mi sono messa a leggere. E devo dire che è stata un'ottima scelta per la colonna sonora XD
mamma mia, mi sono quasi commossa. Io adoro Legolas e Aragorn presi singolarmente... quindi, messi insieme è la meraviglia XD non nego che vorrei essere al posto di Aragorn, in questo caso (:
io ho un po' di paura a scrivere fict sul Signore degli Anelli, mi sembra come di compiere un atto blasfemo, non so se mi spiego XD ma leggo volentieri quelle scritte da altri, e questa l'ho letta volentierissimo. E poi scrivi davvero bene.
Complimenti!
-Sophie-