Instant love
di galloncina

20/04/11, ore 20:02

Bellissimo il capitolo, anche io sarei felice se si decidesse a farsi da parte anche in Glee :)
Brava come sempre, mi hai rallegrato con questo capitolo, la puntata di ieri ha fatto davvero schifo :S

20/04/11, ore 17:32

Complimenti ... questa storia mi ha colpito molto soprattutto come sono scritti i dialoghi fra Brit a San ... Continua così ;D

19/04/11, ore 18:29

Carina, vedo benissimo questa Santana combattuttissima che scrive la lettera in piena notte, riempendola di lacrime, iniziandola più volte e accartocciandola di più per poi farla arrivare furtivamente a Brit.
Su dai, riprenditi San, ti ha detto che ti ama e vuole solo te! Only u!!

19/04/11, ore 17:59

Anche la lettera di Santana è dolcissima!
Hai delle idee davvero fantastiche, bravissima come sempre! Baci SB_Honey

18/04/11, ore 18:42

Ok, Brit che scrive questa lettera è un po' impossibile, ma solo per il fatto che non sono sicura che lei sappia scrivere tutte le lettere XD
La lettera è favolosa, veramente bella a parte il Brittana.
Non è solo per questa ff ma in generale, rapportata ai gay e alle lesbiche condivido molto di quello che hai scritto.
Brava, forse è uno dei capitoli migliori.

18/04/11, ore 18:39

Nuoooooo ma come??
Brit era partita troppo carica e poi San distrugge tutto, bugiarda come mille (intanto non sa mentireeee) dice che potranno essere felici da sole...
Che balla pfff
Intanto Brit non si arrende U.U
Grande Pierce!

18/04/11, ore 18:34

OK, siamo ufficialmente ok
Io credo nel fatto che Brittany abbia progettato tutto U.U
ooooh sì, Brittany è un genio e lo sanno tutti, come tutti sanno che non è vero che Santana non sente più nulla.
Tranquilla Lopez, l'estate la passerai tra sweet lady kisses secondo me U.U

18/04/11, ore 18:30

Nuooooo povere, soffrono entrambe perchè sono due sciocche....
Santana ... mi rattrista vederla così distrutta, povera :(
Dai, sappiamo tutti che Brit ama solo te, tra poco te lo dirà, tranquilla

18/04/11, ore 18:27

"Non stavo correndo veloce, sei tu che sei lenta." rispose ridendo.

ahaha
Santana che non sa mentire....
La dichiarazione ...eppure dal capitolo prima pensavo che Brit avesse capito ç_ç
Tu metti troppo angst!! cattiva XD

18/04/11, ore 18:20

Eccomi tornata ;)
Bel capitolo, Brit che sa di amare San e non Artie, dai allora mollalo!!
Anyway ci sono frasi che mi sono piaciute moltissimo come

"Erano fatte apposta per stare insieme...e il fatto che fossero due ragazze, era irrilevante."

e

"Lei era nata per stare con Santana...ogni fibra del suo corpo era stata creata per unirsi con quella di Santana. Lo sentiva..."

Veramente belle ;)
Brava, continuo ;)

18/04/11, ore 18:11

Oh Dolce Britt, davvero una dolcezza unica questa lettera e ovviamente anche il capitolo XD
Brava come sempre!! Baci SB_Honey

17/04/11, ore 19:19

penso che fino ad ora sia il capitolo migliore... molto realistico, e mi è piaciuta molto la reazione di Brit. Brava!

13/04/11, ore 20:26

Questa storia e' molto introspettiva e non mi dispiace per niente!!!adesso sono diventata veramente curiosa di sapere come continua!!:) brava

10/04/11, ore 21:25

Complimenti la storia è molto carina...forse i capitoli sono un pò troppo brevi...ma nel complesso è bella :) aspetto il continuo!!!

10/04/11, ore 16:10

Ancora complimenti, bello che metti anche qualche parte dal pov di Brittany! Spero che la continuerai presto!!