Last words
di Oscar_

28/04/11, ore 13:19

Ciao!!=)
Avevo così tanta voglia di leggere le tue storie che ho fatto un account!^_^
Non immaginavo che scrivessi così bene!!*^*
Che bella storia!!!Mi sono messa a piangere!!Piccolo il mio Ciel*_*
Adesso la metto nelle preferite e continuo il mio giro di lettura!!^_^

27/04/11, ore 17:04

Mi hai fatto piangere çwç
Sinceramente quando leggevo le rivelazioni di Ciel mi è venuto da dire : E se all'ultima puntata invece di quel silenzio tombale (e quella stramaledettissima suspece ) avrebbero messo queste tipo di rivelazioni? Mi sarei sentita sollevata, perchè hai saputo davvero descrivere le senzazioni di Ciel (anche se nell'ultima parte OOC ce ne era mooolta)
Comunque davvero, ç_ç è fantastica, eccezionale.

Ps. Quel famelico di Sebastian però, oh. u_u Ok capisco che vuole la sua ricompensa ma...ç_ç Povero Shieru.

07/04/11, ore 18:14

Mi sento "in dovere" di recensire, visto che anche io mi sono cimentata in una rivisitazione degli ultimi momenti dell'ultimo episodio dell'anime. Penso che nessuno potrebbe mai negare che scrivi molto bene, e che comunque si vede che quei momenti ti hanno ispirato, come hanno fatto anche con me. Personalmente, penso che dovresti spezzare alcune frasi magari troppo lunghe e separate da virgole, ma comunque è un parere personale ed ognuno ha il suo stile! Poi, ed è sempre una cosa altamente personale, devo dire che questo Ciel che alla fine si lascia andare è un pò... uhm, forse OOC è esagerato, beh diciamo forzato, nel senso che secondo me, anche pensando quelle cose che hai scritto, non gliele avrebbe mai dette per questione d'orgoglio.

Comunque al di là di opinioni mie dovute al fatto che fondamentalmente non li approvo come coppia, questa FF mi è piaciuta, quindi è una nota di merito per te, proprio perchè di norma non li approvo!

A presto, _hurricane

07/04/11, ore 17:20

Non ho parole per descrivere ciò che ho provato leggendo questa fanfiction, per poco non mi facevi commuovere! Devo farti i miei più sinceri complimenti, una storia davvero ben scritta; perfetta in ogni minimo dettaglio.
Inanzitutto l'idea di "riscrivere" l'ultima puntata della prima serie, a mio parere, è geniale. Non credo ci siano errori grammaticali, anzi, trovo che tu abbia uno stile davvero unico e magnifico. Ti sei immedesimata perfettamente in Ciel, anch'io credo che avrebbe fatto un discorso simile a Sebastian e, nonostante fosse una cosa molto... "sdolcinata"... sei riuscita a dirlo in maniera adatta al personaggio, visto che il bocchan è una persona molto fredda e orgogliosa. L'unica pecca, a parer mio, è la frase finale: [...] Perchè la verità è che io... Mi sono innamorato." non mi piace l'idea che il conte Phantomhive sia innamorato del suo maggiordomo, forse perchè mi sembra una frase più appropriata per Alois che per Shieru, ma in fin dei conti sono solo gusti.
Bellissima, davvero bellissima. Come tutte le tue storie dopotutto!

07/04/11, ore 14:51

Bella. Figuriamoci se qualcuno si azzarderà a scrivere commenti negativi, è scritta troppo bene!
Piuttosto triste, ma che altro sarebbe dovuto succedere?Direi che grammaticalmente è perfetto e scorrevole.
Mi è piaciuta molto, la metto nelle preferite e nelle seguite.
Baci.
Lady Phantomhive.