Dead Letter
di Selene Silver

22/09/11, ore 00:51

CHE MERAVIGLIA! *O*
Ecco, con queste due parole ho riassunto tutto. Complimenti, scrivi da paura.
Bisogna ammettere che quei diari hanno segnato la vita di davvero tanta gente, nel bene e nel male. In un certo senso, sono felice che Nikki abbia vissuto quel che ha vissuto, però. Sperimentando sulla sua pelle quello stile di vita insano e caotico, ha aiutato tutti noi a non caderne vittima e a renderci conto quanto le droghe possano devastare te e la tua vita, senza contare di quello che fanno anche a tutti quelli che ti stanno intorno. Papà Sixx ha pensato un'altra volta a noi, nel pubblicare i diari di quei tempi infernali; ha pensato a come migliorare la nostra vita, senza che prima sperimentassimo l'inferno.
Non so, credo sia per questo che amo quell'ammasso di fogli e inchiostro con tutta me stessa. E' come un'eredità che Nikki ci ha lasciato, prima di sparire dalla scena per tutto quel tempo.
Amo davvero tanto la tua interpretazione di quegli scritti, le idee che sono scaturite dalla tua mente dopo averli letti. Complimenti vivissimi, davvero.
Sei fantastica, cazzo.

12/04/11, ore 14:21

Ciao :) vedo che quel dannato diario ha segnato la vita di un sacco di persone (fra cui la tua e la mia :p). Che dire? Il buon Nikki è un po' come un padre invisibile, distante ma, chissà perchè, riesce a capirti e a darti sostegno con le sue parole, con la sua musica... insomma, con tutto quello che fa. Diciamo che lui è stata la persona che più di tutti mi ha aiutata in un periodo di merda nella mia vita ed ancora adesso che non ne sono completamente fuori continua a farlo (tu guarda se mi devo incazzare così tanto a 22 anni per colpa dei miei che decidono di separarsi... mi sento un po' una bambina). Ho apprezzato molto questa tua composizione in versi (non l'ho trovata una scoppiazzatura, semplicemente abbiamo attinto a piene mani dalla stessa fonte) e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
A presto, Ellie

P.S. se ti interessa, giusto per ammazzare il tempo, ho in corso una fan fiction che è un mezzo crossover incasinato... si intitola "Burning Fire". Se non sai cosa fare magari dalle un'occhiata, potresti darmi qualche consiglio su come migliorare il mio stile :)