Il forum 2.0
di Spuffy93

22/01/12, ore 13:22

Anche questa è fantasticaaaaaaaa
Adoro il fatto che hai unito cose vere (i racconti delle ragazze) con la tua storia, io non c'avrei mai pensato....

08/04/11, ore 16:02

ahahhahahahah ma daiiiii!!
l'ha beccata subito!!!!!

woooooooooah!! Castle che fa i complimenti a noi è qualcosa di sensazionale!!

braverrima e ovviamente questa ff è fantasticherrima come l'altra!!

allora aspetto il seguito!
sbaciotttiiiiiiii

mari ;>

07/04/11, ore 21:00

mah sarò anche ripetitiva ma ti dico di nuovo che io ADORO questa one shot!

dai che forse riesco a farti la recensione bella lunga lunga! provo!

"La donna sempre con gli occhi chiusi, allunga la mano per cercare il cellulare sul comodino ma non lo trova, anzi, quello che sta toccando non è nemmeno il comodino."
........................................................................buahahahahahhahahaha me la immagino proprio lì mezza addormentata che cerca sulla faccia di Castle!! XD

"“Buongiorno Detective....” sussurra Castle dandole un leggero bacio sul collo.
'Già sono rimasta con lui.' pensa la donna aprendo finalmente gli occhi.
“Buongiorno...” mormora lievemente imbarazzata."
.................................................................................oh ma che dolci!! io mi sciolgo ogni volta che la saluta con dopo 'detective'! chissà come mai!

"In quel momento Castle la prende dolcemente per un braccio e la trascina di nuovo sul letto con un sorrisetto che non promette niente di buono.
“Non sono nervosa e quello che faccio sono... affari miei.” dice cercando di trattenersi dall'ansimare, Castle aveva iniziato a baciarle il collo provocandole brividi di piacere.
“Kate, ma stai bene?” chiede Lanie avvertendo il fiato corto dell'amica.
“C-certo.” risponde Kate cercando di allontanare Castle che ha iniziato ad accarezzarle dolcemente i fianchi. “Sto bene...” aggiunge. 'Mai stata meglio...' pensa cercando di trattenersi dal gemere quando Rick inizia ad accarezzarle l'interno coscia pericolosamente vicino al suo inguine.[...]
“Certo, arriviamo tra... mezzora.” dice ansimando. A Lanie la cosa non sfugge ma fa finta di niente, per questa volta decide di essere clemente.
“Allora a dopo, mi raccomando, non divertitevi troppo.” dice a voce notevolmente più alta, quasi assordendo Kate, in modo che la possa sentire anche Castle.
“Castle, dobbiamo...” cerca di dire Kate ma l'uomo la interrompe baciandola con molta passione sulle labbra. “Castle...” sussurra la donna quando lui si sposta a baciarle il collo, i seni, la pancia."
..........................................................................oh la citazione gigabnorme!! eh eh eh amo farla spero a te piaccia riceverla!! beh come ti ho già detto questa scena è davvero fantastica, me la sono immaginata alla perfezione e la adoro!!

"“Dici che questa doccia possiamo farla insieme?” domanda sornione l'uomo. Kate sembra rifletterci un momento, poi si avvicina a lui fino a trovarsi a pochi millimetri dalle sue labbra.
“Sono contro lo spreco dell'acqua...” sussurra leccandogli giocosamente il collo prima di allontanarsi e dirigersi verso il bagno."

"Rick riprende fiato, prima o poi quella donna gli farà venire un infarto con il suo modo di fare."
.........................................................................nessulo lo mette in dubbio!

"“Allora Rick, non vieni?” domanda dal bagno Kate. Castle non se lo fa ripetere due volte."
...................................................................................ah ecco!! volevo ben dire!!

la lettera ad Eruanne? bellissima!! poi ovvio castle deve sempre fare i suoi commenti... XD

"Ho letto anche tutte le FF... Ragazze, avete un futuro ve lo assicuro. "
....................................................................................ah beh se lo dice castle allora!

"Oddio, dimenticavo, leggi anche Everthing in my mind di Amy, è veramente bellissima, anche se Amy deve ancora finirla..."
................................................................................no davvero chi sarà mai quella sfaticata che deve ancora finire la sua ff?? mah, chi lo sa! ;-) quella pazzerella però penso che si sentirà molto ma moooooooooolto lusingata nel leggere questo pezzo! fidati!

"Ma ce n'è una particolarmente bella. L'ho trovata tra le incomplete dell'archivio della sezione dedicata a me. E' di una certa Castlefan#1. "
............................................................................ O.o mai me lo sarei aspettato!! mi hai davvero sorpreso!

il finale è poi davvero magnifico!
che dirti, complimenti ancora! bravissima!
un bacione
Amy Wendys

07/04/11, ore 20:47

R.E.C. & K.B
Questo mi richiama la mia fic dell'intervista, con le iniziali REC e KB :)

ahahaha!!!

Tra parentesi non prendere idee per i pesci d'aprile da quest'ultima.” dice serio l'uomo.
hihihi

E questa Beckett che si fa una sua fan fiction su Castle?! Mitica!!!
Simpatica anche questa volta. Grazie mille per la citazione!

ps: è un errore comune, mi capita spesso, io sono laureta, non laureAta... per quello dovrei decidermi a darci dentro con la tesi...

07/04/11, ore 20:35

Ciao!!
Wow!!
Complimentoni!!
Bellissima idea!!
Davvero bello che Rick abbia ringraziato tutte le autrici della sezione!!
Davvero bello!! Tra le preferite!!

"P.s. Ho letto anche tutte le FF... Ragazze, avete un futuro ve lo assicuro. Un complimento a tutte voi. Molto carine quelle rosse... Se volete consigli o spunti, sopratutto sulle scene di sesso, contattatemi pure ;)
P.s. 2: Non ascoltatelo, lui non vi dirà proprio nulla. K.B."
Aahahahaahahah! Complimenti ancora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

07/04/11, ore 20:07

Ohhhhhhhh!Che one-shot favolosa! Mi piace da morire e che dire poi della lettera che Rick scrive alle fan per ringraziarle? Assolutamente meravigliosa! Se non avessi detto che la ff di Kate era stata scritta 6 mesi prima che cominciasse a lavorare con Castle avrei pensato che Kate volesse raccontare attraverso una ff la sua vita con Castle! Aspetto con ansia la prossima shot!
Baci, cuccioola99.

07/04/11, ore 19:28

quanta malizia nelle tue parole!
mi piace!
*-*

“E va bene, basta. Sono io, felice?” sbotta Kate. Castle sorride malizioso.
haha e finalmente!
daiiiiii è carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
bellissima la parte dell'elenco delle FF che cosa carina!

attendo la prossima

Las Vegas? O.O
oioioi!

Bacione graaaaaaaaaaaaaande =*

07/04/11, ore 18:11

Waaaaa!!! Fantastica!! E Molto originale! ;D
Quoto pienamente cio' che dice Britney!,Ho guardato quei due film e sono stramitici,e se questa FF prendera' spunto li' bè.. ci sara' da morire! XD
Aspetto il prossimo con ansia Bacini ^^

bacissimi,
ice_cream

07/04/11, ore 17:52

Ma sei una grande!!!!!
A elencare tutte le fanfiction... credo tu sia la prima AL MONDO a fare una cosa del genere!
Stavo morendo dal ridere!

PS: maaaaa... sarà qualcosa stile Notte Brava a Las Vegas o Notte da Leoni???

07/04/11, ore 17:30

Wow!!!!! *_____________*
Bellissimo questo seguito.
FInalmente i nostri stanno insieme...grazie a noi fan agguingerei...e se la stanno godendo alla grande.
Kate che stuzzica Castle e gli dice che è contro lo spreco dell'acqua, grandissima.
Grazie per aver citato tutte le nostre FF.
Bella idea quella di far scrivere a Kate una FF...geniale.
"Sai, ti sei interrotta proprio prima della parte migliore, la scena d'amore tra la bella ragazze e lo stupendo scrittore... che ne dici, ti va di farti ispirare? Magari ti viene in mente come continuarla... ” le sussurra all'orecchio facendola rabbrividire. Kate ricambia il sorriso.
“Dico che è un ottima idea scrittore da strapazzo.”"
...chissà se la finirà questa FF, di certo ora l'ispirazione non gli manca xD
Bello spoiler di Sweet Revenge...mi chiedo come ci siano finiti a Las Vegas.
Pubblica presto ti prego xD
Alla prossima...complimenti.
Baci,
Tatabond93

07/04/11, ore 17:18

Oh mio Dio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________*

Le parti in cui Rick cita tutte le FF mi fa morire, poi adoro Lanie, e Kate che cerca di essere lucida quando Rick la stuzzica mentre è al telefono XD ho immaginato le scene ahahaha.
Anche la parte in cui Castle ringrazia le ragazze del forum mi è piaciuta molto.
Bhe complimenti Sara, molto molto bella, ora aspetto il seguito^^

Jupiterrb, kiss^^

07/04/11, ore 16:52

ahuahaua
"Sono contro lo spreco dell'acqua...”
Siii, dicono tutti così!!!
Ah bellissimo!!

“Beh, ricordatevelo quando vi sposerete. Io voglio essere la damigella d'onore!”
Considerando i tempi di Castle nel chiedere a una donna di sposarlo, credo non ci vorrà molto :)
ahahah
pensavo la cancellasse la parte sui consigli sessuali!!!

"Poi, io ti consiglio anche Delirio di Kate24 e Insieme a Venezia di Berenike. Nella prima facciamo scintille mentre nella seconda c'è un bacio che quando l'ho letto...”
ahhh è vero! Adoro tutte e due le storie e il bacio della ff di Berenike è bellissimo. La sua è una delle prime storie che ho letto!! Emotion ...

Che tenera la citazione, grazie mille!
Ma questa autoreferenzialità è geniale...
Il finale poi, che sorpresa, pure Kate scrive?!
Bello bello...

07/04/11, ore 16:50

oddio questa ff è mitica

questa parte è la migliore:
"Allora, come Eruanne vi potrà confermare, io sono Rick, il solo ed unico. ;)
Volevo solo ringraziare tutte voi per il sostegno che mi avrete dimostrato in questi anni. E' grazie a voi se sono dove sono oggi e vi posso assicurare che sto veramente bene in questo momento.
Aspettate a tirarmi pomodori! No, non sono ne superbo ne un totale idiota... XD
Non sto parlando di soldi o di qualsiasi altro bene materiale, sto parlando di un'altra cosa. In questo momento ho tra le mie braccia il bene più prezioso e questo lo devo sopratutto a voi.
Lanie non vi ha mentito, stiamo insieme. Io e Katherine Beckett siamo una coppia. Quasi quasi non riesco a crederci nemmeno io, eppure lei è qui che mi guarda scrivere questa specie di lettera con un bellissimo sorriso sulle labbra.
Volevo semplicemente dirvi grazie perché senza questo sito, senza i vostri pensieri, senza quei post che abbiamo letto, noi non saremmo a questo punto.
Quindi grazie mille ragazze. Siamo in debito, con tutte voi.

R.E.C. & K.B.

Kate legge l'ultima parte e dopo aver scosso la testa strappa il computer dalle mani di Castle e aggiunge un secondo P.s.

P.s. 2: Non ascoltatelo, lui non vi dirà proprio nulla. K.B."

aspetto la prossima serie di queste ff <3
mi raccomando ;) non ci deludere
baci
Giu

07/04/11, ore 16:42

Waaaaaaaaaaa che bella *________________________*

Il pezzo migliore è stato questo:

-“C-certo.” risponde Kate cercando di allontanare Castle che ha iniziato ad accarezzarle dolcemente i fianchi. “Sto bene...” aggiunge. 'Mai stata meglio...' pensa cercando di trattenersi dal gemere quando Rick inizia ad accarezzarle l'interno coscia pericolosamente vicino al suo inguine. “Dov'è il corpo?” domanda cercando di tornare lucida per un momento per chiudere la chiamata.
“E' tra la quinta e main. Vi aspetto. Tu ed io dobbiamo farci una bella chiacchierata.” Kate annuisce dimenticandosi per un momento che la sua amica non poteva vederla.
“Grazie Lanie,.” sussurra l'uomo rubando il cellulare alla sua donna prima di chiuderlo. -

e poi questo:

-“Castle, dobbiamo...” cerca di dire Kate ma l'uomo la interrompe baciandola con molta passione sulle labbra. “Castle...” sussurra la donna quando lui si sposta a baciarle il collo, i seni, la pancia. “Rick, fermati.” lo interrompe lei con l'ultimo briciolo di lucidità.-
(stavo praticamente morendo xD)

E questo pezzo poi:
"Se cerchi qualcosa di romantico prova A sudden kiss di ChristineB, ma anche Torna di Bice." ( *___________* devo continuarlaaa ama è troppo lungaaa xD)