Time After Time
di xZivaDavid

07/08/20, ore 13:29

Top fic,davvero...
la "fredda" Ziva David che davanti alla realizzazione della morte dell'amato,abbassa le sue difese,anzi le distrugge soprattutto quando a dirglielo è il suo capo,l'agente Gibbs.
E tutti i suoi dubbi vengono risolti proprio da quell'uomo che,anche se non lo da a vedere,piange pure lui la scomparsa del suo primo ufficiale,del vice della squadra ma come entrambii sanno e come Gibbs ha detto a Ziva,lui continuerà a proteggerla,a proteggerli,sempre dall'alto.

26/08/11, ore 12:21

Ti faccio i miei complimenti, è stupenda.. mi ha fatto piangere, mi sono commossa. E' davvero bella, mi piace così tanto.. T.T ancora complimenti, un bacione. VJD

15/06/11, ore 15:36

Wow..ok sto piangendo, letteralmente.
Piango perchè questa storia sembra così reale e viva.
Comunque è bellissima. Complimenti, davvero.
Ti ringrazio anche per la recensione che hai lasciato da me. Hai visto?Ti sono venuta a trovare.xD
E' molto bella e io continuo a piangere..xD
Grazie. Un abbraccio.
J.

10/05/11, ore 15:58

hola! Che dire? fantastica! ma perché proprio Tony deve morire? >< bellissima !!! perchè non la contiinui? è scritta davvero bene=) ora vado alla prossima =)

24/04/11, ore 16:50

Non so neanche cosa dire. Vorrei fare una recensione decente per farti capire come mi sento dopo aver letto questo capolavoro, ma non penso ci riuscirò.
Premetto che io sono molto sensibile, ma piango solo quando una cosa mi prende nel profondo, e tu ci sei riuscita. Si trovano molte storie tristi che si dilungano inutilmente sui sentimenti, e li metttono quasi in ridicolo. Ma tu sei riuscita a approfondire quello che lei sentiva senza farlo diventare prolisso; anzi, l'hai reso cosi vero e reale che sono scoppiata a piangere.
Io sono una grande fan della coppia Tiva, e la tua FF mi ha fatto pensare che (visto come gli sceneggiatori stanno tirando le cose per le lunghe), questa al momento sembra l'unica possibilità realistica perchè uno dei due si accorga dei propri sentimenti, cioè perdere l'altro per sempre. E' triste, però al momento è vero. E' una FF che rispecchia i personaggi e la realtà del telefilm, e che sottintende che alla fine neanche la realtà è proprio una meraviglia.
Ultima cosa, mi è piaciuta perchè non hai dovuto stavolgere i personaggi per raccontare questa oneshot, non ce ne era bisogno. Hai centrato, secondo me, l'obiettivo di questa sezione di FF 'Serie TV'.
Grazie, e continua a scrivere, mi raccomando.

10/04/11, ore 23:06

è cosi straziante questa ff che non riesco neanche a commentare.
Bellissima mi sembra così riduttivo per tutto il dolore e sofferenza che riesce a trasmettere.
Mi piange il cuore, non solo quello.
Mi porta a galla tanti tristi ricordi legati al telefilm, tanti personaggi che non ci sono più.
Insinua nell'animo la possibilità che quello che hai scritto possa essere realtà, e si stringe il cuore negando questa eventualità.
Tristissima ma nello stesso tempo dolce nella figura rassicurante di Gibbs che già sa qual è il dolore che prova oggi Ziva.
Che tristezza... sapevo che non doveva leggera, ma la curiosità è stata più forte e ora grazie del magone che mi hai appiciccato addosso ^^

08/04/11, ore 14:59

Ciao,
allora come prima cosa devo dirti che hai uno stile molto bello; secondo la trama è bellissima, è come se con la morte di Tony sia perduta pure lei. Come se Tony si fosse preso anche l'anima di lei. Fa piangere ma allo stesso tempo è bellissima. Questa ff rappresenta la realtà, la vita non è sempre rosa e fiori anzi...
Con questa ff ho vissuto man mano che descrivevi.
Alla prossima
Bacio

08/04/11, ore 13:29

Cacchio. Mi hai fatto piangere.
Bellissima, sono senza parole, ho un groppo in gola che non riesco a cacciare.
Reale, tristissima.
Complimenti, davvero.

07/04/11, ore 19:34

è una fan fiction talmente bella che sto piangendo, non stò scherzando
come si può non amare questa fan fiction
adesso mi sto comportando proprio come Ziva ,
perdere qualcuno di caro è la cosa più orribile che possa capitare ad una persona e io ne so qualcosa

accidenti non riesco a smettere di piangere di tristezza anche dopo averla letta
quindi tra i singhiozzi stroncati e gli amori mai rivelati
ti lascio questa piccola recensione in modo che ti invogli a continuare perché hai talento , un talento che non va sprecato
baci e abbracci
Giul