Mary Sue
di Groucho

Assafà! Groucho è tornato...vabbè io ritorno a sentire i Gem Boy! Ciauuuuuu!^_^

ommioddio!!!! ho letto questi chap tutti d'un fiato e nn riesco a smettere di ridere XDXDXDXD!!!!! Bravissimo!!!

sono troppo forti le tue storie, però, almeno, cerca di finirle!!! cioè, fai del tuo meglio per terminarle. continua così. bésos

stupenderrima!!^^

dorilys
19/04/05, ore 22:17

ih ih ih... aspetta che mi punto sulla scrivania per tirarmi su che sono cascata dalla sedia! Sono al secondo capitolo e nn ci sto più dentro! Strebella la storia del cricetofucsia! Io non scrivo ma mi faccio un sacco i filmini mentali e alcuni dei miei personaggi ci stanno troppo dentro nella storia! Dimmi, nn vuoi che ti creo qualcuno da inserire? Non so, la sorella minore segreta di Lady Oscar...

Daniela
27/01/05, ore 13:40

grande capitolo!finalmente ho placato un po` la crisi di astinenza...ma il signore dei tranelli invece lo hai lasciato perdere?qui si aspetta tutti in trepidante attesa! stiamo sui carboni ardenti!

yeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!! che bel capitolooooo!!!!!!!! sei un grandissimo!!!!!^______________^!!! siau!!!

ma ti vuoi spicia' a fa' naltro capitolo????? ke fai dormi???? endiamo tutti dalla tua mente demenziale

evviva i cure evviva roma evviva groucho! oh, erano anni che aspettavo il ritorno di mary sue! sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere dopo la morte del coniglio ( pace all'anima sua). ah, e buona fortuna alla nonna! Too

eccomi.... la mia prima recensione di questa ff....... ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti.... avevi un coniglio.....?????? poverino, ti capisco cosa hai provato....... a me ne sono morti 2 nel giro di 2 settimane!!!(non è stata colpa mia, lo giuro!!) ma comunque continua così che vfai forte!!!!!!

Non ci posso credere, il quinto capitolo ! E divertentissimo come sempre. Mi associo al commento di Ronnie e Anakina, sei un maestro ! Anche se non riguarda questa fic posso chiederti notizie su "La compagnia del tranello" ?

Emily Doe (sine login..oddio il latino O.O)

Whahahahha finalmente il new cappp!!! X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD i miei ti faranno pagare il fatto di avermi fatta impazzire più di quanto non sia già pazza di natura (che incartocciamenti mentali...) XDDDDDDDDDD Emily Doe

HermioneKNO
06/11/04, ore 15:26

uahhaahhahah!! E' troppo geniale!!! Devi assolutmente mandare un nuovo capitolo, nn vedo l'ora di sapere come và avanti!!

05/11/04, ore 22:33

Se non ti sbrighi ad aggiornare ti recapiterò una bella Mary Sue tutta infiocchettata a casa,e la regolerò sulla modalità: “strapazzami di coccole-è arrivato topo Gigio” bene…come avrai capito …hem hemm (si schiarisce la voce) …ecco per te una nuova commentatrice stramboide XD…contento? ^^ La ficcy è davvero spassosa,anche se a volte,pensando alle Mary Sue,ho meditato più volte il suicidio -_-“…le tue trovate sono davvero geniali,e sono sicur-… Draco: Dai che non ce la faccio più ad aspettare…così mi smonti,insomma,hai interrotto proprio nel momento più bello,e pensare che mi stava piacendo così tanto…Autore: O_o?! Kylie: Draco… ...ma non l’avevi messa in pausa la Play? Autore: -_-“ Draco: Si,ma è la sfida finale! Muoviti! Kylie: Bene autore,per cause di forza maggiore per oggi sono costretta a salutarti… “sotto la campa la capra panca” passo e chiudo.

Anakina

Groucho, temevo che non arrivasse più questo giorno!!! Meno male che ora il "blocco" ti sia passato, e mi dispiace che tu abbia avuto tanti problemi!! Cmq... ancora una volta ti sei superato! 6 un grande, davvero! E, come ha detto Ronnie, tu sei anche il mio "maestro" e da te so di potermi aspettare solo il meglio! Continua così e aggiorna in fretta!!! Ciao!