Liars.
di VioletBow

06/03/12, ore 15:45

Wow, Mukuro e Hibari sono descritti veramente bene in questa fanfiction... Trovo che hai saputo cogliere alla perfezione il loro rapporto e trasportarlo in questa breve storia raccontando di questa attrazione malsana, che sfogano a loro piacimento, senza trattenersi.
E' piuttosto reale, trovo, perché non parla di loro due uniti da una relazione tutta rose e fiori (anche perché sarebbe piuttosto strano sennò XD), ma hai parlato dell'aggressività che caratterizza entrambi, della violenza con cui Hibari lascia i segni su Mukuro e di come questo continua a spingersi con forza crescente nell'altro. Perfetti davvero, perché credo proprio che sarebbe così che funzionerebbe una loro ipotetica storia insieme.
Niente parole dolci e carezze tenere, mai parole furono più azzeccate credo!
Il tuo stile qui è più graffiante, adatto alla situazione e ai personaggi e non per questo meno bello: cosa che ho davvero apprezzato! Bravissima! Anche la parte della lemon, non è mai stata volgare, ma comunque descritta in modo che si comprendesse perfettamente la primordialità dell'atto.
Davvero, davvero un ottimo scritto, breve, ma energico, sì.
Ancora complimenti! ;)

07/04/11, ore 23:59

Oddio, è stupenda.. Li hai descritti così bene, questo rapporto di passione/possesso che li rappresenta.. Bravissima, davvero complimenti mi è piaciuta un sacco.