Per te
di elfin emrys

31/08/11, ore 11:13

/finisce di ridere asciugando le  lacrime agli occhi/ Oddio ci ho messo un attimo prima di capira che parlavi dell'episodio 8 della terza serie ma  quando ci sono arrivata  ho riso per un quarto d'ora, giuro! fortuna che  al mometno sono a casa da sola o mia madre mi prendeva per pazza. XD

08/05/11, ore 20:44

Cercherò di essere oggettiva nel commentare questo drabble, perché di primo impulso mi viene sempre l’orticaria a leggere una Gwain/Lin, mi dispiace, ma è più forte di me: ho un animo MerThur al 100%.

Te lo dico perché potresti dire “facevi prima a non leggerla!” ed è vero che non ero obbligata; semplicemente: non me ne sono accorta in tempo! XD

Ad ogni modo, anche se breve, l’idea è carina a fa spuntare un bel sorriso, immagino che molti, nel telefilm, si fossero immaginati questo proseguo che non ci è stato fatto vedere (per fortuna U.U, aggiungo io).
Chissà che grasse risate si è fatto il nanetto, vedendo la faccia di Merlin! XD

25/04/11, ore 21:41

Gwaine, Gwaine, che uomo...
Devo ammettere che il suo ingresso nel telefilm ha portato una boccata d'aria fresca. Ci voleva uno come lui a ravvivare la storia.
Arrivando a noi, ammetto che vederlo regalare dei fiori a Merlin è davvero piacevole. Insomma, l'asino si sta rendendo ridicolo continuando a stare dietro alla cara Gwen, quindi ben gli sta se qualcun altro fa il cascamorto col bel servetto.
Mi è piaciuta. Brava!

16/04/11, ore 22:42

Ma che LOL!! Davvero carinissima!! Ci sarebbe stata davvero bene come scenetta nell'episodio! Anche se, devo ammetterlo °__° , io avrei visto in quel gesto più una bonaria presa in giro... Ad ogni modo, GentleGwaine è adorabile a meraviglia!
Ancora i miei complimenti, per la simpatia della drabble e il buon gusto che hai dimostrato scegliendo Gwaine come protagonista!

Jijì

07/04/11, ore 19:39

ahahah che bellinaaaa, devo ammetere che mi piace moltissimo questa coppia, ma non ci scrivono mai sopra, ne scriverei io ma nn ho molta fantasia ultimamente!! ancora complimenti per questa cosuccia adorabile, eh si gwaine ha fatto colpo!!

07/04/11, ore 19:04

Sììì *__*
L'hai fatta! Speravo tanto che qualcuno la facessee!*-*
Ho visto l'episodio oggi e... ma che dolci!!! Gwaine è stato fantastico ( come sempre, che gran pezzo di figooo °ç° )
Quando "forza" e "coraggio" riescono ad aprire la porta per il trono e Gwaine abbraccia Merlin pensavo che Arthur gli avrebbe almeno staccato il collo!!
E quando Gwaine gli dice che è il suo migliore - nonchè unico- amico sembrava una dichiarazione d'amore!
Mi pare ovvio che ha fatto colpo no?!?! U.U
Ahahhaa xP
Grande, continua così ^^

07/04/11, ore 17:53

Ho appena visto l'episodio! xD Per quanto ami la coppia Arthur/Merlin, sarebbe piaciuto moltissimo anche a me vedere Gwaine dedicarsi a questo elegante atto di cavalleria, che gentiluomo! ^_- Sai, appena visto il giglio e l'espressione allibita di Gwaine e gli occhi di quest'ultimo che indugiavano da Merlin al guardiano del ponte, bhè, sho iniziato a tifare davanti alla tv con gli occhi pieni d'aspettativa, giuro, ero sicura che glieli avrebbe donati quei fiori! Ma purtroppo non è successo, e quindi ti ringrazio per avermi dato la scena che quei sadici degli scrittori dell'episodio non hanno voluto darci >.<

Grazie! ^^

[*Let's Rock*]

Matt

07/04/11, ore 17:51

ahaha che carina!!! Ho appena visto la puntata in tele ** brava, mi è piaciuta tanto anche se breve^^ baci!