#PrayForJapan
di Minnow19

16/12/11, ore 20:43

ma non si puo'!l'ho scoperta solo adesso questa storia...comunque complimenti!è bellissima e ti giuroo che mi sono quasi commossa...vabbè,sei bravissima!ciaooooo

15/04/11, ore 20:49

Oh.
Mia cara, mi hai fatto piangere.
E non solo una volta, ma ho davvero pianto tutte le miei lacrime.
Sopratutto la conclusione:
Yoko l’aveva chiamato la notte precedente per annunciargli il suo imminente ritorno.
Si voltò per tornare verso casa: Yoko e Nick avevano sicuramente molte cose da dirsi.

Prese il suo iphone e modificò il suo stato su Twitter:
#PrayForJapan

#PrayForJapan.
E' una cosa così triste e dolce allo stesso tempo che non riesco a dire altro.
Ti faccio solo i miei più vivi complimenti, perchè te li meriti.
Sono tutti tuoi.
Ti mando un bacio, tesoro.
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 08:50 pm)

13/04/11, ore 21:18

Macciao carissima! :3
Scusami se non ho recensito prima le tue altre creazioni ma davvero non riesco a far nulla con questa scuola del piffero D:
Mi hai emozionato, davvero. Sei bravissima, E NON TI AZZARDARE A DIRE CHE CIO' che scrivi vale meno di ciò che scrivo io, perché non è assolutamente così e tu lo sai. u.u
Good job! ♥
Baci, xx
Vero

07/04/11, ore 19:58

foto <3
E' così dolce, così sensibile, così che mi hai fatto venire il nodo alla gola e le lacrime agli occhi: e per questo ti odio! non puoi farmi sentire uno straccio in questo modo... comunque sono felice oggi perché ho finalmente preso la sufficienza a chimica! xD xD ahah, bellissima, ma ora vado:D
ci sentiamo presto, foto!
ti voglio bene
Mari <3

07/04/11, ore 18:14

bellissima questa shot!
mi sono commossa.
mi piace perchè mostra che l'amore tra due etnie diverse funziona,
e soprattutto che la fede fa superare il peggio in tutto e per tutto.
mi piace l'idea,mi piace davvero!
peccato che sia già finita ç_ç
comunque sei stata bravissima in ogni caso,sia a scrivere che a formulare questa meraviglia!=)
un bacio
Kar.