Un giorno qualunque
di pupazza

26/02/13, ore 16:35

Mi piace il concetto di 'giorno qualunque' che appare qui: non è un espediente per trasformare un piccolo episodio in qualcosa di eccezionale, per fomentare l'aspettativa; al contrario sdrammatizza e sottolinea non l'eccezionalità del rischio che un agente corre ma la consolante, direi, normalità. Una normalità che si può anche esprimere nella solitudine, una solitudine che però può cambiare sfumatura: da disperata a 'connessa' ad un altra solitudine, quella di una persona a cui teniamo.
Ottimo appunto il finale, aperto.

27/02/12, ore 19:41

No. Niente. Tu scrivi pure, senza dirmi che scrivi. AAAAAAAAAAAAAH. Oddio, fammi respirare. In realtà non ho seguito il tuo consiglio, non mi sono ancora messa a guardare gli episodi dell'ultima, ma giuro, giuro, giuro che lo farò. Lo giuro. Perchè dopo aver letto questa cosa.. Cioè io non ho parole. Sono anni che ti dico che amo, adoro, venero il modo in qui scrivi. E tu scrivi senza dirmelo?? Allora forse non ci siamo capite. Io adoro.
"Ok...sai ho pensato...che se dovessimo sommare le volte che ti ho salvato il fondoschiena, un bel fondoschiena, ma non e' un complimento e' un semplice dato di fatto, e le volte che mi hai simpaticamente fatto passare per gay - e fanno 5 - tu mi dovresti occhio e croce...5 appuntamenti" . Questa è la cosa che mi ha fatto impazzire più di tutte. Ok, non credo di essere in grado di continuare, sei troppo brava a provocare sentimenti troppo profondi in me. Mi chiudo in uno stanzino.

31/05/11, ore 17:26

Ehi ciao :) Vorrei farti i complimenti per questa tua One-Shot! È straordinaria. Mi piace moltissimo come scrivi. È chiaro, preciso, intenso.. Sono davvero senza parole :)
Il rapporto tra Deeks e Kensi è davvero molto particolare. La loro intesa è particolare e tu hai centrato perfettamente il punto!

Ancora complimenti :)
Un bacione e buona serata

11/04/11, ore 13:13

bellissima...mi è piaciuto molto molto...

vorrei farti una domanda...mi dici qual'è la puntate che parlano del padre di Marty...oltre al momento che si trova in ospedale con Hetty?

08/04/11, ore 21:56

Yoh!
Io AMO questa coppia.
Più che altro adoro Deeks, perchè personaggio più esilarante di lui non esiste :D
Mi fa ridere ogni volta che entra in scena.
Non c'è altro da dire, lo amo, anche se Callen rimane il mio personaggio preferito *Ama i tipi dal passato complicato o, come in questo caso, inesistente*
Cooomunque, mi piace come è scritta questa fic, è scorrevole e molto bella, soprattutto l'episodio scelto.
Mi ha fatto una tenerezza lui che, ferito, è andato a proteggere Kensi.
Ahhhh, l'amore **
Rinnovo i complimenti.
Saluti, Shaila.

08/04/11, ore 15:06

splendida... davvero... amo questa serie e amo questi due agenti nello specifico... la storia è bellissima davvero.. brava...

07/04/11, ore 18:37

aaaaaaaaaaaaaahhhhhh che bello ritrovarti Roby, leggere questa ff senza respirare è stata un'impresa ma non potevo permettermi il tempo di farlo altrimenti avrei perso tempo a leggere.
L'ho divorata, amata, gustata in ogni sua singola parola.
E' stato un crescendo di emozioni che ancora adesso, che ho finito e sto commentando, ho lo stomaco tutto attorcigliato.
Ora capisco perchè sei diventata pazza per questi due, sono divini insieme e non vedo l'ora di arrivare a questa puntata e di vedere tutte le altre.
Bellissimo ritrovarti, specialmente in questa sezione di FF, che ahimè si trova solamente slash.
Proprio l'altro giorno, rileggendo una ff di ncis, mi ero domandata "Chissà se Roby ha scritto qualcosa su Kensi e Deeks" et voilà che mi hai accontentato.
Brava, brava scrivi ancora che io sono qui pronta per leggere ^^