Lei.
di Yuki Kushinada

08/11/15, ore 12:51

Premetto che ho letto (a breve mi scaricherò gli episodi) Shaman King solo recentemente e in tre giorni, quindi non mi ricordo proprio bene tutto... Ricordo però che Faust all'inizio mi stava antipatico, ma poi, accidenti a lui!, ha comiciato a starmi molto simpatico e, alla fine del manga, (spero di non farti spoiler perché non so se succede anche nell'anime) mi sono disperata quando è morto. Il lato positivo? Starà per sempre con la sua Eliza e di questo sono molto ma molto contenta! Aanche se è morto... Faust... è morto... NOOOOOOOOOO !!!!!!!! Riguardo alla tua storia l'ho trovata carina. Il personaggio mi pare ben caratterizzato e non ho nulla di nulla da ridire, quindi direi che è venuta bene.
Peace & Love
Blacky

11/04/15, ore 19:00

``Perché non uccidere me? E’ la stessa cosa... Ma avrebbe fatto meno male.`

...già questa frase è un colpo al cuore, sigh c..c
Ma fortuna che non è finita male, avevo davvero paura che avessi preso ispirazione dal manga in tutto e per tutto (ma evito spoiler, non scriverò più di questo a tal proposito).
Anche se hai caricato questa piacevole e insieme struggente storia nel 2006 io l'ho letta solo ora, ma l'ho assaporata, ecco. Non è facile ricavare qualcosa di buono da fonti preesistenti, come le battute dello scontro con Yoh (è da tanto che non vedo Shaman King, ma se ben ricordo molte le hai riprese tali e quali dall'anime), eppure le hai incastrate alla grande con il resto della storia celata di Faust, che hai descritto molto bene! La parte che ho apprezzato di più è stata quella antecedente allo scontro, ma dopo la morte di Eliza... per chiarirci le riflessioni di Faust sulla pazzia.
Davvero un bellissimo Faust! :3 complimenti ; )

Keep writing!

20/08/08, ore 16:19

Allora, in primis complimenti per aver scelto Faust che, nonostante non sia il mio preferito in assoluto, è un personaggio per cui ho sempre nutrito una gran simpatia. ^^
Poi, è da ammirare il fatto che hai riportato l'intero dialogo pari pari dall'anime (e me ne sono accorta subito perchè alcune battute me le ricordavo anch'io eheh) e poi mi è piaciuto moltissimo come hai descritto tutto, soprattutto la disperazione di Faust all'inizio e di come per lui elisa sia veramente tutto.
Forse però hai calato un po' di tono verso la fine, da quando incontra Manta in aeroporto, però è stato toccante il momento in cui rivedeva se ed elisa in anna e Yoh. Questa one-shot mi è piaciuta davvero, complimenti! ^^

03/02/06, ore 22:51

In primis grazie a tutte, in quanto al messaggio di Mao... Eh sì, me ne rendo perfettamente conto. Sia che la conoscenza è ridotta, ma come ho detto la fic è uscita fuori di getto, ma ancor di più che la descrizione, soprattutto nella penultima parte è alquanto limitata. Ma, devo ammetterlo, anche se so che forza un pò troppo il lettore, è pienamente dovuta, per tale ragione: il narratore della storia alla fine è Faust e il punto di vista è il suo e in quel momento... Non credo stesse prestando molta attenzione a dove metteva i piedi o a chi/cosa lo circondasse^^' ... Shark: sì, vero XD Armata di pazienza, ho riportato tutto e ho perso più tempo lì che per il resto. Ma, la questione era mostrare la mentalità di Faust, quindi l'ho ritenuto necessario. Grazie ancora a tutte ^*^

Lolly
03/02/06, ore 13:02

E' una ff bellissima, hai descritto benissimo i sentimenti di Faust! Ciao!

Helen Lance
02/02/06, ore 18:06

molto bella, è così che vedo faust, è così che vedrei le sue reazioni nelle situazioni che hai descritto. Bravissima!

30/01/06, ore 14:04

Mazza che lungo...ho notato che hai riportato battuta per battuta l'episodio dell'incontro con Yoh, complimenti, una pazienza incredibile! La ff mi è piaciuta moltissimo e, per essere la tua prima di questa serie, te la sei cavata egregiamente! (parlo io, poi...)

29/01/06, ore 20:55

Ciao!! Bè, l'idea è molto bella, nn c'è ke dire (a qst proposito ti consiglio altre due ficcy di questa sezione ke parlano di Faust la notte in cui Elisa è stata uccisa, una è "Desperate Pray" di Bea_chan, l'altra è "Io sarò sempre con te" di Lolly, entrambe bellixx!) poi te la commento un po'... allora, tu scrivi bene, i sentimenti di Faust sono resi alla perfezione, e la parte introspettiva è bellissima... l'unica cosa secondo me è che la descrizione della scene della trama è un po' scarsa e troppo affrettata, capisco ke è x lo + introspettivo, ma specialemnte quando si unisce ad Anna per salvare Yoh e gli altri dal trio Hanagumi è un pochino caotico, se nn si è seguito l'anime nn si capisce bene... cmq ti ripeto che mi è piaciuta nn poco, continua a scrivere!^^ Un'ultima cosa: dalla trama si nota ke tu hai visto solo l'anime. Ti consiglio di comprare qualche numero anke del manga, dove i sentimenti di Faust sono anke + approfonditi (specialmente nei numeri 5,6 e 15!) ma ora sto facendo pubblicità occulta, quindi ti saluto!^^ =kiss=