Una bella notizia
di Good Old Charlie Brown

06/01/12, ore 22:29

LOL! Naruto è un vero shinobi, senza macchia e senza paura (no aspetta, quello lo è un cavaliere).
Beh, che dire? Hinata è proprio lei, così dolce e sempre teneramente timida di fronte a Naruto (altro che cieco, è stato davvero un rimbambito a non essersi accorto di nulla per tutti quegli anni!).
*piange calde lacrime al breve accenno sull'ero-sennin*
Sono così adorabili insieme :D
E so che Naruto non è un shoujo manga, ma spero davvero che il caro Kishi si decida a far capire se Naruto corrisponda o meno ai suoi sentimenti (spero tanto di sì perché per Sakura sono sprecati u.u)
Err... ok, dopo questa digressione sulle mie opinioni personali, posso dire che mi è piaciuta davvero molto la tua ff, tenera come solo una NaruHina può essere (insomma, lei è un angelo e lui un tontolone XD).
Naruto che sviene è la ciliegina sulla torta *rotola*
Si può sperare in un seguito? O lo posso trovare nell'altra tua ff? Penso che dovrò cominciare a leggerla...
Complimenti ancora =)
Alla prossima! x3

19/04/11, ore 15:30

Yeah! Questo è uno dei momenti che tutti vorrebbero sentire nella storia e non solo in essa.
Anche se piccola, sei stata in gamba, complimenti!

15/04/11, ore 18:08

Divertente nel finale, buon linguaggio e molto semplice ma non banale: questa one-shot la vedo in questo modo. Il passaggio dove sviene sarebbe comico da vedere nell'anime, che, anche se OOC (perchè Naruto, conoscendolo, non sverrebbe mai, nemmeno per una dichiarazione così), l'ho interpretato come passaggio comico. Niente male, dai. :)

08/04/11, ore 18:52

Beh pensare Naruto, forza portante della volpe a nove code, svenire proprio davanti a Hinata mi sembra quasi impossibile! Chi se lo sarebbe mai detto, insomma come può una così innocua rivelazione mettere K.O. la forza portante più potente al mondo? NMaruto non cambierà mai, mi dispiace per il fatto che lui era andato da sua moglie con le più buone intenzioni, quella di far ritorno a Konoha solo per fare un pacere alla moglie, e invece scopre che la moglie è rimasta incinta. Ma io dico è la notizia più bellache una donna possa dare al proprio compagno e questo sviene per lo shick. Posso capire che non se lo aspettava ma deve pur pensare a come ci si possa sentire nei panni di una donna... xD
Complimenti per la storia! molto bella. Alla prossima. Bacioni.

_ilaria_94

07/04/11, ore 20:15

Una missing moments!
Con i miei due pg preferiti.
No, mi correggo, solo Hinata lo è.
Affiancata da Kakashi.
Naruto mi piace, ma non è tra i primi due.
In effetti, potrei metterlo come terzo!
Bene, dopo il mio sclero, posso dire che la tua è una bella storia.
Grazie per averla scritta e tutto!
Così hai spiegato bene il motivo del ritorno del sennin. (lo avevi già fatto, ma hai approfondito. XD)
Bene... il mio cervello non connette, si era capito? XD
Sono mezzo morto... vado a farmi un pisolino! :P

07/04/11, ore 19:29

è davvero carina nn preoccuparti hai avuto una bella pensata chissa Naruto al risveglio come starà ihihih