Il bacio
di cucciola99

08/04/11, ore 14:52

Olèèèè!
ahahahah bella bella! Magariiii fosse andata veramente cosììì! Oh quei due non si ri baciano manco a morìììì! Porca palettaa!! -.-" ahahah
Comunque brava!

"Un bacio lungo più vero e più intenso di quello di prima perchè non c'è scusa che tenga, paura o preoccupazione che sia."
BELLA QUESTA FRASE! MOOLTO! ;)
Mannaggia bubba ai produttori!! -.-"
ahahaah
bacissimiii,
ice_cream

07/04/11, ore 23:21

Ehi Cucciola, questa piccola flashfic è veramente carina, complimenti. Sei riuscita ad dire in poche parole tutto quello che volevamo che accadesse in quella puntata. Peccato che gli sceneggiatori non ci hanno voluto accontentare... speriamo in una scena simile per il finale di stagione XD
Sei stata veramente brava.
Bacio
Sara

07/04/11, ore 21:52

ahahah.. seeee magariii.... ahahahahah... fantastica!:)
mi piace molto.. anche se è molto corta!!!
bella comunque!
alla prossima, bacioni, madeitpossible!

07/04/11, ore 20:38

One shot lampo... Io rivedo quella scena almeno una volta al giorno! E' catartica!
All'inizio ho pensato ma cavolo Kate dove guardi ma concentrati, stai baciando Castle. Poi però nella seconda parte si vede come ci sia più trasporto, come hai sottolineato tu lei è palesemente in affanno, e non per aver atterrato la guardia!!!
Hai scelto davvero una bella scena e mi ha fatto piacere riviverla attraverso le tue parole. Carina anche la seconda parte e la considerazione finale.
Brava!! Annoiati più spesso :P

07/04/11, ore 20:37

*______*
Magari fosse andata davvero così...=)
"mi accorgo di avere il respiro affannato perchè baciarlo mi è piaciuto."
Questo credo che sia vero anche nel telefilm xD

"lo bacio ancora. Un bacio lungo più vero e più intenso di quello di prima perchè non c'è scusa che tenga, paura o preoccupazione che sia. Ci amiamo e questo basta."
WOW...molto bella questa parte.
Complimenti...alla prossima.
Continua così.