10 Marzo
di Ai_Sellie

01/12/13, ore 21:53

Oddio grazie di aver scritto la data di compleanno di Remus, ero troppo curiosa di saperlo :) T.V.B. Remus! ♥
Comunque mi sono piaciute molto queste fanfiction, soprattutto la seconda (però non ho capito perché Sirius era dal Preside, me lo spieghi? :() Sono bellissime anche le altre due, quando ho letto la prima storia ero tipo OMG Sirius ma che cavolo hai fatto?? xD Si addice molto al suo carattere però :)
By The Way, sono scritte molto bene e anche se sono corte c'è tutto il necessario per fare strippare una fangirl come me xD
Bel lavoro! :)
Holly_Atlas

13/04/11, ore 23:08

Ed eccoti con una nuova "raccolta". Ed eccomi a commentare ^^
Leggendo la prima flash sono rimasta a fissare lo schermo, e ad immaginarmi la scena. Ed è stato così divertente!
La seconda invece è molto più triste, ma mi è piaciuta moltissimo. E l'ultima frase è bellissima.
E infine l'ultima flash. Giuro che ho riso come una deficiente.
- Non è colpa mia, comunque, - ci tiene a ribadire, mentre svoltano in un vicolo.
Remus è costretto di nuovo a camuffare una risata dietro un finto colpo di tosse
Come si fa a non amarli?
E come si fa a non apprezzare le tue storie, sempre così IC e belle? Anzi no, belle è un aggettivo troppo banale, ma scusami non me ne vengono in mente altri. Bòn, complimenti, anche se non bastano mai.
:3 Ray08

07/04/11, ore 23:35

*________* Tanti, tanti auguri al nostro Remino, allora! Anche se con un mese di ritardo... ma fa lo stesso, è il pensiero che conta! xD
Ho  trovato carinissime le tue drubble! Soprattutto la prima *____* Sirius sa essere così adorabilmente originale, a volte! :D XD
Complimenti per lo stile e la grammatica: sono impeccabili! ;)
Un bacio!
Cate:)