Red Shame . ~
di BlackMelody_

12/04/11, ore 17:38

Anche il secondo capitolo, come il primo, è stato una lettura piacevole. Ancora una volta, la storia si presenta lineare e piena di eventi a sorpresa nonostante gli unici due capitoli. Vorrei sapere al più presto come procederà. :)
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 05:40 pm)

12/04/11, ore 17:19

Salve, ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che l'ho trovato già interessante. Mi piacciono i personaggi, i diversi ruoli che hanno e sono rimasta colpita dalla parte finale 'a sorpresa' del capitolo. Inoltre, il linguaggio è comprensibile e lineare. Leggerò i prossimi capitoli.

12/04/11, ore 15:19

che bello nuvo capitoloo, davvero fantastico, è ben scritto, e mi piace il fatto che sia sottforma di diario!!
avrei però una domanda, come fa grell ad avere un fratello GEMELLO di tre anni più grande? i gemelli hanno sempre la stessa età O_O XD
comunque davvero bella l'idea del fratello, e così grell prima era umano, questo è davvero interessante, sono davvero curiosa quali altre sorprese ci riserverai ^-^ un bacio a presto

12/04/11, ore 15:01

Bello anche questo capitolo, anche se ci stai dando le informazioni con il contagocce xD
Uh uh, Grell ha un fratello! Chissà come mai per certi versi mi ricorda molto Will, serio e compassato. Solo un appunto: se loro due sono gemelli, è impossibile che Victor abbia tre anni di più, ma probabilmente è solo una svista.
Mi piace sempre vedere questo lato profondo di Grell, e non solo il suo essere superficiale nei confronti di tutto quanto. A mio parere è un personaggio molto più complesso di quanto non lasci a vedere.
Allora... al prossimo capitolo!
doc

08/04/11, ore 20:34

ciao, wao questa storia sembra davvero interessante, mi piace gia un sacco, e sei davvero bravissima a scrivere, hai un buon lessico e un ottimo metodo di scrittura i miei complimenti, che dire sn un poco preoccupata per il mio grell nii-san che cosa gli succede? e poi la dichiarazione di will-san waoooo, sono davvero curiosissima di sapere come la continuerai, ti prego, ti prego, ti prego continualaaaa, altrimenti vengo a casa tua con pluto e ash e ti costringo ahah XD
un bacio e ancora complimenti ciau

08/04/11, ore 14:26

Carino come inizio. La trama è interessante e sono molto curiosa di vedere come mai Grell sia così giù di morale, tanto addirittura da respingere William. La WillxGrell poi è la mia coppia preferita, quindi non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due.
Inoltre è scritta bene, mi sembra di non aver visto errori di grammatica e punteggiatura. Se posso dare il mio modesto parere ti consiglierei però di mettere un pochino più di spazio tra i periodi e le battute dei personaggi, magari andando a capo più spesso.
Per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo.
doc
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 03:44 pm)