Shounen di una vita
di Tsura

ah..... mi sono innamorata di Saix, forte, bello, gentile... cosa si può volere di più da un ragazzo??? XD Continuerai la storia vero???? non accetto un tuo rifiuto!! mettine anche 4 o 5 di capitoli che mi piace leggere i momenti fluff di sti due XD!! Alla prossima!

14/01/13, ore 21:51

Quel compagno che gli ha detto "Stai lontana dallo shinigami" l'avrei volentieri ammazzato di botte!!! Ma come cavolo si fà a giudicare una persona con cui non hai neanche parlato???? Ma io non so!!! Piccola critica: Alla fine hai scritto "... ci ah abbandonati"... si scrive "ha" non "ah".... ok sarò una rompi, però te l'ho detto lo stesso XD!!

14/01/13, ore 21:42

Vuoi la più sincera verità?? è la prima volta che vedo un ragazzo che scrive questo genere di Fan fiction.... almeno da quando mi sono inscritta (da poco XD)... questa storia mi intriga assai, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!
P.S.: Anche io preferisco il disegno alla scrittura XD (Ok, non centra niente, ma l'ho scritto lo stesso XD)
Riyu

ebbene si xD scrivere lo di proprio, prova a scansionarti i tuoi diesgni e a metterli nel testo *.* comunque la storia si svolge liscia e  tranquilla

ma angie ha i genitori?non ne sento parlare,ma la storia si svolge dove?in giappone?io l'ho immaginato dal kendo,bento e sensei,ma cìangie ha gli occhiblu quindo non è giapponese,di che nazione è?

11/04/11, ore 20:37

si Tsura, non sai scrivere xD ci sono alcuni errori di grammatica e la punteggiatura è quasi inesistente, però la storia sembra svilupparsi bene per uno shonen. Domanda...ma Saix è ispirato al Saix di Kingdom Hearts?

10/04/11, ore 02:32

ciao!!!!!! :3
ho letto la tua storia, ha un titolo molto originale che ha colto la mia attenzione!! ^^
che carina! ^^ mi piace la tua storia!!! xDD
Saix mi piace veramente tanto!!! freddo come il ghiaccio... a dir poco fantastico!!!! X_____X
non è un teppista!! ha salvato il bambino e voleva proteggere la ragazza -dea come la chiama lui!! ^^-
non vedo l'ora di vedere il prossimo cappi!!! ;P
magari c'è già scappata la scintilla!!!
alla prossima, seguite!! ^^
margii_chan