Everywhere
di Chloe88

06/09/10, ore 18:16

So che è passato tanto tempo, ma la sensazione è sempre la stessa guardando la fine della serie 7, e nonostante la quinta stagione di Angel. Che tristezza e che belle le parole che hai scritto, proprio come quando ci lascia qualcuno che amiamo. In realtà, è proprio quando pensiamo di essere soli che quel qualcuno ci abbraccia..(un pensiero Tagore).
Scrivi in modo corretto, fluente e che prende..
Brava.

Aurora92
23/02/08, ore 20:59

Mi è piaciuta molto la tua interpretazione del sorriso di Buffy. :) Anch'io ero rimasta un po' perplessa e irritata per quel sorriso. (Ma come? Spike è morto e lei sorride?!)

lavinia
15/12/06, ore 17:23

semplicemente adorabile!

31/01/06, ore 16:35

Anche io come mille altre sono rimasta 'leggermente' male quando ho visto l'ultima puntata di Buffy... Le tue 200 parole mi hanno saputo commuovere molto, moltissimo! Quella che hai saputo creare è stata una immagine stupenda...Brava! Spuffy 4ever!

30/01/06, ore 20:16

ciaooo!!! mi è piaciuto molto questa spiegazione al perchè Buffy (idiota ma come fai a mollarlo lì??? povero Spike!!!)sorride alla fine di tutto... cmq io l'avrei strozzata quando a detto a Spike "ti amo" cavolo sta muorendo, non potevi dirglielo qualche giorno, mese, anno prima??? cmq davvero brava!!!

Melanyholland
30/01/06, ore 18:55

Ci hai regalato un’altra perla, Chloe! Anch’io mi ero domandata infuriata con più di una parolaccia che avesse da sorridere quella lì dopo quello che era successo! Io ero in lacrime la prima volta ( e la seconda, e la terza…) che ho visto Spike morire! Comunque, mi hai commossa. Davvero, pensare che Buffy sorridesse perché lui sarebbe rimasto sempre con lei mi regala pace e sollievo. Un’altra storia molto, molto bella. Complimenti!

Happy
29/01/06, ore 23:03

è bello immaginare che lui sia lì ad abbraccairla e a parlarle e lei possa sentirlo... me si sicolglie.. anche se ormai non ne posso + di chosen/post chosen e settime serie troppo legate allo show! cmq saranno anche 200 parole ma mi hanno conquistata, braaavaaaa, me commooosssaaaaaa , smaaack