Tutto ciò che è proibito
di RedMarauder

12/11/12, ore 20:41

E figurati se a Lisbon mancavano le idee, poi peccaminose come dici tu... Io direi di far uscire tutti e due allo scoperto e di toglierci definitivamente la soddisfazione. E il che mi sembra molto più naturale di continuare a nascondersi dietro delle maschere... Alla fine mi hai fatto fare due risate, ma mi è piciuta tutta la storia, anche perché mi sono immaginata Jane e Lisbon a bere da un bicchiere di cocco ai Caraibi... Complimenti e alla prossima =) D.

09/09/11, ore 23:28

Bhe che dire???? Menomale che poi ci hai fatto un capitolo intero di Red Criminal, con questa versione di Jane e LIsbon caraibica..... bellissimo quel capitolo...

12/04/11, ore 10:59

Giuro che in questo punto della fic
"Sorrido fra me, quando nella mia mente viene proiettata l’immagine di Jane in bermuda, camicia slacciata e noce di cocco con cannuccia, che cammina allegro nella spiaggia privata della sua enorme villa caraibica, irradiato dal sole cocente e con il mare limpido alle sue spalle, solo minimamente paragonabile all’azzurro dei suoi occhi."

mi sono messa a immaginare Jane che passeggia sulla spiaggia con la camicia slacciata e...ommioddio, tanta roba!

Comunque come sempre le tue fic mi piacciono un sacco, poi sarebbe davvero carina l'idea di loro due, DA SOLI,
in giro per il mondo!
Aggiungo inoltre che il finale è il pezzo migliore, Lisbon lascia trapelare una parte del suo carattere un po'...perverso, diciamo :P

Complimenti dunque! E grazie per aver sfornato un'altra Jisbon piena di malioziosità *-*
Inoltre, il tuo stile lo adoro tantissimo!

Un bacio, Fede =)

09/04/11, ore 21:51

*Harete imasu risorge dall'oltretomba*

Ciaaaao ^^
Si,lo so che non mi faccio sentire da una vita...ma eccomi qui ^^ è questo che conta,no? xD
Ci fa sempre piacere che la tua mente malefica crei queste jisbon peccaminose *.*
Dunque,si.
Questa è mooolto carina ^^
Teresa è dolcissima è Patrick *.* hummm Patrick è da mangiare (per non dire altro xD)
Sei sempre bravissima ;)
Ahh come la capisco la povera Lisbon,anch'io mi ritroverei a pensare a Jane in bermuda *ç*
Ora scappo,c'è la pizza!
Una bacione!
Bravissima,come sempre ;)
Harete imasu

*Harete imasu muore ancora*

09/04/11, ore 17:17

Ma speriamo che vinca davvero alla lotteriaa XD Non mi dispiacerebbe approfondire meglio la visione di un Jane in spiaggia xD E credo neanche a Tess XD Le donne hanno molta fantasia e sono sicura che Lisbon ha una concezione aperta del proibito :D
Bello il bacio ** un pò trattenuto ma in questo modo le lascia molto spazio all'immaginazione e alla fantasia, che ormai vanno per conto loro xD
Bellaaa ** un momento di svago e di un'ottica quasi ormai utopica di Jane e Lisbon :( (Pessimismo cosmico? No, realismo -.-)

P.s=Te cosa faresti se vincessi ? :D
Un bacione^^
Sere

08/04/11, ore 15:15

No, ma è bellissima!! *w*
L'ho letta stamattina dall'iphone di papà, non pensavo di riuscire a recensirla ora, sono in partenza per milano per poi tornare domenica, e probabilmente sarò senza internet -.-"
Lisbon che prima si vergogna dei pensieri poco casti su Jane, poi se ne compiace quando lui le dice che con lei farebbe taaaante cose poco caste (questo non l'ha detto ma si è capito) con lei su una spiaggia caraibica xD
Vado che è ora di partire .-.
A prestissimo!! ♥
Un bacione,
Giulia

08/04/11, ore 00:27

*wwww* Bella!!! Eheh che furbetto che sei patrick! XD. Brava ;D,Mi è piaciuta molto! Ci voleva una bella dose Di notte u.u
A presto!! Baci ^^