S.O.S VideoGames!
di fre

17/04/11, ore 22:27

Oddio, troppo divertente xD una one-shot semplice ma davvero divertente! Hai ricalcato molto bene l'idiozia di Naruto, e specialmente quando urla dal dolore. Lì ho riso davvero perchè mi immagino sempre la doppiatrice di Naruto mentre urla e sono sempre spassose! Capisco l'esasperazione di Hinata per il pomeriggio, succede che molti ragazzi non stanno proprio contenersi e continuano, continuano, fino a diventare noiosi in questo frangente. Comunque, bella one-shot, ben scritta, impaginata e descritta. :D

11/04/11, ore 23:25

Povera Hinata.
Che fare per convincere il bradipo del suo ragazzo?
Non deve essere facile!
Insomma, io con Hinata in giro per casa, non starei a giocare.
Non a quel gioco, in ogni caso. XD
Farei ben atro.
E anche la ragazza (per quanto pudica) mi dà ragione.
E fa bene!
Storia divertente, in ogni caso.
Alla prossima eh! XD

08/04/11, ore 16:18

Noooo!!
Ma Naruto è proprio un fallocefalo! -.-
Povera Hinata! xD
Brava mi è piaciuta!

08/04/11, ore 15:53

MERAVIGLIOSA! Semplicemente! Davvero hai avuto un idea geniale, mi stavo veramente facendo la pipì addosso dal ridere! Sìsì i ragazzi sono veramente TUTTI uguali e a NESSUNO piace perdere, figuriamoci poi contro una ragazza!
Ahahahahahahah davvero mi è piaciuta tanto!
Un bacione, alla prossima :D

Saku

08/04/11, ore 15:05

Povera piccola Hinata... Come la capisco.
Con i ragazzi se si parla di calcio o di videogiochi non c'e' amore o affetto che tenga,
bisogna solo avere pazienza e aspettare che si addormentino o che decidano di avere fame,
visto che per loro la noia riguardo a questi argomenti non esiste.
Beh, cosa dire?
Idea molto carina, mi e' piaciuta. :D
Ti mando un bacio...

Ixia

08/04/11, ore 15:04

Ok ho capito. Quando si tratta di videogames e di ragazzi cercherò di non mettermi mai in mezzo... Ahahahahahahahah Insomma basta guardare la scenata del biondo. Devo dire che a un certo punto dela storia ho pensato che Hinata sarebbe esplosa riempendolo di botte xD Insomma che reazione esagerata, solo perchè per una volta una ragazza vince contro un ragazzo non la devono prendere in modo così traggica... Manco avessero scoperto chissà cosa sul conto delle donne o che fossimo di un altro pianeta. Insomma un pò di contegno, se devono perdere che perdano con classe! u.u
Complimenti per il capitolo, secondo me rispecchia molto il comportamento dei ragazzi. Ciao.