Lo scherzo
di Portos

10/07/11, ore 17:18

Roger Taylor e Brian May: i geni.
"John raccolse...ehm...tutto il suo coraggio..."
Di nuovo. Hai preso in pieno con l'umorismo. Arrivati a questo punto:
[“È guasto” - “Cosa? Guasto? Perché non l’hai detto prima?” - “Non posso mica prevedere i guasti!”] sono dovuta drizzarmi in piedi e farlo leggere a mia sorella che ha riso per un quarto d'ora (sta ancora ridendo, a dirti la verità) e anche il pezzo del dito nell'occhio ha avuto la sua riuscita.
Sei troppo forte.
Non so qual'era il finale originale, ma questo è fantastico (dimmi solo che i due NON facevano sesso in ascensore e che NON hai tagliato la scena. Potrei NON perdonarti per questo ahah). Se continuo così, ti spaventerò. Per oggi basta,
C. <3

25/04/11, ore 23:58

L'idea è carinissima, da ciò che si sa spesso i ragazzi litigavano tra loro e si facevano scherzi e ho trovato Freddie particolarmente ic. Ma mi è piaciuto anche come hai reso gli altri tre. Sarebbe una storia ancora più carina se fosse stata curata un pò meglio a livello grammaticale e con un finale più accurato. Di solito le storie di questa sezione sono piuttosto malinconiche percià la tua è come una ventata d'aria fresca!

21/04/11, ore 17:08

ahaha bellissima!!! xDxDxD Mi è piaciuta specialmente la vendetta di John!!! xDxD complimenti!!!
Fra

10/04/11, ore 21:27

Ciao! :D
Partiamo col dire che me li sono immaginati benissimo i personaggi nei vari ruoli, ci stavano!
Freddie burlone, Roger brontolone, Brian apprensivo e John... un po' fesso. xD Non che lo sia -per carità-, le canzoni che ha scritto sono la prova schiacciante del suo effettivo genio, ma non riesco a smettere di ripetere che la sua espressione in quasi tutte le foto sia piuttosto ebete. :D
L'idea di un John un po' sbronzo che si spaventa per uno scherzo di Freddie è carina! E poi la sua piccola vendetta mi ha sorpreso. Ho adorato la reazione del cantante, invece!
Apprezzo molto il fatto che tu abbia scritto questa fan fiction, soprattutto perchè solitamente ne trovo quasi solo sulla morte di Freddie.
Come prima fan fiction non è male, anzi!, ma il finale sembra un po' tirato via. Ci sono diversi errori di battitura, che se ti va potrai correggere. Non starò qui a rimproverarti per il mancato uso dell' HTML perchè sarebbe fuori luogo: non sono qui per giudicare la grafica. Non sono qui per giudicare, a dire il vero, ma per dare il mio parere. Non vorrei averti ferita con queste mie piccole critiche. Non scoraggiarti, non ne vale la pena. Sono certa che tu possa migliorare, te lo dico per esperienza personale: i primi scritti che ho postato su questo sito sono un qualcosa di quasi illeggibile, ma poi col tempo, passo a passo, sono migliorata (sono ancora lontana dalla perfezione, ma c'è stato un miglioramento notevole).
Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi scritti!
Ciao! :3

08/04/11, ore 17:00

Ahah premetto che Freddie è un grandissimo stronzo e mi ha fatto morire dal ridere xD Povero Deaky! Però c'era da aspettarselo dal caro e vecchio Fred! Anche se all'inizio pensavo forse Roger.... Boh, la mia mente malata fa degli scherzi xD
Poi, volevo correggerti qualche cosa.... Anzitutto, era Freddie non Freddy, ma non prenderla sul personale, è un errore che fanno in molti ;) Poi in alcune frasi mancano delle parole e non si capisce molto bene, ma sono sicura che sono solo errori di distrazione! Mi rendo conto che l'impaginazione è molto difficile, a volte il codice ti trae in inganno, ma a inizio storia il titolo dovrebbe essere più in alto del primo paragrafo, vero? Non preoccuparti, con i codici vado anche io in confusione!
Comunque torno a ripetere che mi è piaciuta molto, ed è anche un comportamento che ci si sarebbe potuto aspettare da loro
P.S. Piccola curiosità personale: è ambientata tra il '75 e l'80, giusto? Perché in quegli anni tutti hanno più o meno 30 anni =D
Kisses darling!