Hearts Call
di Ray08

10/06/11, ore 10:29

Mmm. Stamattina ho giusto visto il promo della prossima puntata di House (non sapendo di che episodio si tratti), e vedendolo seduto in auto a parlare con una donna sconosciuta mi è montata dentro una gelosia assurda. Insomma, lui appartiene a Cuddy e basta.
Odio questa flash. Insomma, è scritta bene eccetera, ma la odio. House non può amare Lisa e sposare un’altra. Nemmeno per finta. Uffa.

08/04/11, ore 21:08

Che meraviglia! Sì, House è davvero così,sciocco ed infantile. Ogniqualvolta che lui non ha il giocattolo tra le mani (Cuddy) piange e si dispera, ma d'altronde vuole solo un poco di amore, quello che non ha mai provato con nessuno, eccetto con lei!
Comunque, non la definirei una sciocchezzuola questo bel capitoletto, anzi, anche se ti sei dilungata un pò (per me va benissimo! :D), sei stata concisa ed hai rappresentato loro stessi e questo rapporto burrascoso che li lega.
PS Sono sempre contenta che i miei scrittori preferiti abbiano aggiornato rapidamente ^^
L'unico appunto è un piccolo errore di distrazione in questa parte:
"Neanche il matrimonio, per quanto finto, gli ha portato altri sentimenti che delusione, malinconia, amarezza"
Complimenti ancora e continua così!
Alla prossima, Uotani

08/04/11, ore 14:30

E fu così che mi togliesti dalla noia nell'attesa della lezione universitaria.
E... ca**o. Cioè, 'spetta, si può dire ca**o?
E fu così che fu bannata per doppia volgarità.
Scherzi a parte... questa interiezione va interpretata col fatto che ho adorato quel momento, e ho sperato fino all'ultimo che House non facesse questa sciocchezza e, soprattutto, che qualcuno ci scrivesse sopra. Ed ecco che arrivi tu.
Con il tuo solito stile riflessivo/descrittivo che mi racconta quella scena così che potessi rivederla con una voce fuori campo che esprime ciò che è comunque intuibile dalle loro espressioni (e su questo non ho niente di cui lamentarmi, visto che sono e rimangono ottimi attori).
Forse credi che sia una sciocchezza perché appunto riprendi concetti a cui non è difficile arrivare, ma, da capirli a scriverli, ne passa di acqua sotto i ponti, e questi sono 10 punti a tuo favore.
Unica cosa: c'è un "lui vuoi farle male".
Per il resto, perfetta come sempre.

PS. il mio cellulare a quanto pare non conosce gli "a capo", quindi li ho messi al pc xD
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 05:32 pm)