-Stairway to Heaven-
di _ether

08/04/11, ore 21:40

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dioooo...nn si possono spiegare le sensazioni che sto provando in questo momento...O.O xkè si, sono una delle sfigate che ha la maturità quest'anno, e soffrirà immensamamente nn solo per l'ansia assurda, ma soprattutto per questa occasione che salta...='(( al concerto nn credo ci sarò, xkè seppure roma è a poco più di due ore di macchina, nn ho amici o familiari che possano comprendere la mia passione, e siano disposti a lanciarsi nella mischia folle...ci andrei anche a piedi e da sola fino all'ippodromo, ma nn sono ancora così indipendente purtroppo...te ci sarai invece, e ti invidio già da ora per questo...xkè hai il coraggio e la forza per farlo...io invece mi paralizzo anche solo se provo a pensare a quei giorni!! -.-''' i mars valgono sforzi, sudate, pugni, incazzature (quella situazione in cui si è trovata erin, beh è molto reale davvero!!! ricordo ancora quando anche io bestemmiavo con quelle teste di cavolo che mi si piantavano davanti al concerto dei coldplay!!! xD)...e io ancora una volta le salto!!! ho sperato fino all'ultimo che tornassero qui in Italia: non sono potuta essere a bologna, adesso saltare anche questa, ufffff!!!! =( questa è propria una di quelle situazioni in cui la follia di scappare e mandare tutto il resto all'aria preme più che mai...=) ma oddio, ho fatto davvero uno sproloquio...spero di nn averti annoiato troppo, ma che ci vuoi fare, il racconto è stato così reale...^ ^ io ti auguro di vivere quanto più possibile quei momenti, perchè sono certa che le sensazioni e le emozioni del trovarseli di fronte... quelle lì sono davvero inimmaginabili!!! e vivili anche x noi che nn ci saremo!!! ;) p.s. = 6 anche te su twitter per caso?? mi farebbe piacere restare in contatto con una compagna di sventura (parlo dell'esame naturalmente) e, soprattutto, con una echelon vera, di quelle con la E maiuscola...=)

08/04/11, ore 21:16

dico solo una parola: stupenda!!!!! *___*
davvero :) la tua shot mi ha attanagliato lo stomaco con emozioni e brividi davvero stupendi, mi sono immedesimata davvero in quella echelon maturanda che si vive il suo piccolo momento di gloria :)
echelon anche io :) maturanda ma con l'impossibilità di venire al concerto :( la tua storia però mi ha fatto sognare di esserci e mi ha fatto venire la voglia di affrontare tutto con una nuova potenza nel cuore.
grazie mille :) bacioni e ancora complimenti :)

Napy__xx

08/04/11, ore 20:45

Mamma mia..ti giuro che ho tipo le lacrime agli occhi e un blocco allo stomaco tanto mi sono immedesimata! *-*
Non sono una maturanda (anzi, maturata già da qualche annetto) ma sento lo stesso mia questa storia, vuoi perchè hai scritto a Shannon, vuoi perchè sarebbe fottutamente (scusa il francesismo) magnifico riuscire a salire sul palco, vuoi perchè vorrei trovare anche io quella forza per tirare gomitate e recuperare posti (forza che a Bologna non ho avuto), insomma ci sono un milione di motivi!!
Un finale non l'ho immaginato..mi piacciono i finali aperti e inoltre è talmente concentrata sul momento che mi sembra stupido dover pensare al dopo..
Oh, va bè, se non l'hai capito, m'è piaciuta un casino e finisce dritta dritta nelle mie preferite!
Complimenti!

E in bocca al lupo!!!!

08/04/11, ore 15:46

I'M FIRST! Almeno per una volta, pppporca vacca!
Ti dico solo che il mio cane si sta pisciando addosso per colpa tua, perchè sto impiegando il mio tempo (sia chiaro, NON sto PERDENDO il mio tempo, ma lo sto impiegando stupendamente) a recensire questa shot.
In primis, prendo la tua dedica e la porto a Silvia. Già, lei è maturanda e lei verrà con me al concerto XD
Dunque. E' bello sapere che Shannon legge le mail. Io gliene ho mandata na, ma niente di che. Le foto di Bologna, visto che ci tiene ad avere le foto XD Ah sì, e gli ho chiesto se gli è piaciuto il Chupa Chups come regalo. Domanda idiora, visto come lo agitava felice XD
E poi mi piace questo modo che hai usato per scrivere: terra a terra, senza giri di parole! E uccidi quella tizia Erin, perchè ti capisco. Una tipa stava facendo lo stesso con me a Bologna. Ha smesso quando le ho ringhiato contro XD
E Shannon che arriva così, di soppiatto... cioè... AWWWW. Io sarei morta lì, sul posto e fanghul XD
Speriamo che Shannon abbia preso Erin prima che si schiantasse a terra xD
Detto ciò, scappo a portare giù il cane. Ora è lui che mi ringhia contro.
Love you. E amo, venero il tuo modo di scrivere ♥
Ire.