I wanna be a trot singer
di Bommie

07/07/15, ore 18:38

Ma ciao! Ti sono mancata con le mie recensioni quotidiane? Innanzitutto il video di quella caduta di l'avevo già visto in un video sulle cadute e sui momenti divertenti degli Shinee. In pratica Onew si sderapa al suolo per evitare di far cadere il microfono. Peccato che crollino al suolo entrambi! Non è la prima volta che Onew fà una cauta divertente. L'hai visto quando cade dalla sedia? Non ho ancora capito adesso come ha fatto a cadere, anche perché era fermo. Mi dispiace per la tua insonnia! È una cosa terribile. Anche a me succede. Sopratutto con questo caldo... Io quando non riesco a dormire guardo video e drama. Ho scoperto cos'è il trot. Lo conoscevo, ma non pensavo che dal trot fosse nato il kpop. Ho sentito alcune canzoni trot, ma non mi piacciono molto. Preferisco il buon vecchio kpop! Mi ha fatto spaccare dal ridere l'inizio della storia:"Ora cade...Ora cade...ora...caduto!!". La storia è carina. Povero Jinki che cade! Che carino che è Taemin che lo incoraggia a non demordere. Il finale con la 2Min è epico!
Nitta

29/12/12, ore 20:39

Prima di leggere la storia ho visto il video su youtube e mi sto ancora scompisciando dalle risate, ma come cavolo fa a fare certe cose onew? Prima gli scappa il microfono e poi cade rovinosamente a gambe all'aria, è assurdo!! Penso che sia una persona che ti fa morire dalle risate!! Taemin è davvero carino con lui e cerca di rassicurarlo un po ma non ha fatto i conti con quel gran gelosone di Minho (minhuccio mio ti adoro @_@)

08/09/11, ore 02:34

*___* ma come devo fare con te?! scrivi una fleshfic sulla 2min e io nn posso non lasciare una mia recensione per dirti quanto è incredibilmente dolce e romanticaa!!! >.<
"Mi bacia.
Un bacio per niente casto,le nostre bocche giocano a lungo,succhiano e mordono,Minho disegna con la punta della lingua il contorno delle mie labbra prima di farla scivolare dentro di me alla ricerca della mia.
Ho i brividi.
Solo lui riesce a farmi provare certe sensazioni e voglio che solo lui sia a darmele,vorrei che capisse questo.
Quando si stacca da me abbiamo entrambi il respiro corto.
“Sei mio,è questo il punto!”"
mi sono venuti i brividi dall'inizio alla fine!! *__* woooooooow

05/07/11, ore 04:38

Per fortuna nn è una Ontae. ^^ Come t ho scritto nelle altre recensioni, 2min sempre!!
Cmq, la onew condition fa troppo ridere,e la ingenua gentilezza di Tae che fa perdere la testa a Minho è perfetta.
La gelosia di Minho mi ha dato tante soddisfazioni!!! Trascina via Tae come un vero uomo! *_*/
Per non parlare di quando lo blocca contro il muro e lo bacia.. *q* momento bellissimo.

13/04/11, ore 19:58

“Sei mio,è questo il punto!”

Oddio ahahahah sto amando tantissimo la 2min a causa tua (?) btw....X°°°D Povero LeaderPollo!X°D è innamorato ma non può avere il piccoletto!!! Brava Tesò!!!

10/04/11, ore 22:36

*w* wo wo wo wo MinHo!!!!!!!!wo Jinki nel video in cui canta con Key *A* è davvero bravo...mi piace nel Trot!e poi ha una voce favolosa!! nel video della "scenetta" ahahahahah è da Jinki!!
sono curiosa del seguito!aspetterò però non farmi attendere tantooo!

08/04/11, ore 23:33

O.o dall'ultimo video che hai postato pensavo fosse una OnKey e non la stavo prendendo molto bene poi quando mi son resa conto fosse Tae mi sono rilassata...carina e poi la conclusione è stupenda ahah minho ometto d'azione che lo trascina via *________* ...brava continua così...bè non proprio così visto che prediligo i rating rossi xD ...alla prossima ciao ^^

08/04/11, ore 23:03

Waaa mi hai illusaaa!! Credevo che avessi fatto una storia su OnTae XD
Ma sei perdonata perchè è molto bella questa piccola storia ^^
Poi con Onew che cade..ahahaha oddio anche solo pensare a Onew che cade mi viene da ridere XD Ahaha ok il mio cervello ormai è partito XD
Ciaoo al prossimo^^

08/04/11, ore 22:51

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
così mi stendi!!!! 'me affonda in un mare di dolcezza'
Minho, stupido gelosone, Tae voleva solo essere gentile ^^

Aahh....perchè vuoi attentare così al mio povero cuore?
Si si, lo so che lo dico sempre, ma che posso farci...è l'effetto 2Min!!!

Comunque tesoro mio (posso chiamarti così? 'me chiede il permesso'), le tue storie dovvrebbero essere dichiarate illegali, al bando!
Devi sapere che hanno degli effetti collaterali piuttosto dannosi. Procano:
- distacco dalla realtà (si perchè mentre leggi sei tanto concentrata che non vedi, non senti e non parli);
- ansia e frustrazione (soprattutto quando le cose prendono una brutta piega, il cap è corto e tu lasci sul più bello);
- assuefazione (più leggi, più ti prende);
- astinenza (si perchè stare senza leggere qualcosa di tuo, almeno una volta al giorno, è inconcepibile!).

Detto questo...penso di aver detto tutto! XD

08/04/11, ore 18:42

T______________T sappi che ti odio ç.ç per un momento mi sono illusa che avessi scritto una OnTae (lo so, sono una drogata di questa coppia, ormai la vedo ovunque O.o) e invece ci sono rimasta male :( Apparte questo piccolo dettaglio la storia è davvero carina, ce lo vedo proprio Minho che in un attacco di gelosia porta via Tae da Onew (cattivo u.u) xD anche se a dire il vero Minho lo vedo diverso a seconda del periodo... Tipo oggi lo vedo dolce e premuroso, ma domani potrei vederlo st***zo ed egoista xD Si, so anche di essere molto strana O.o
Comunque ti prego dimmi che scriverai davvero una OnTae, perchè mi piace tanto, troppo il tuo modo di scrivere *___*

08/04/11, ore 17:10

Awwwww! E' davvero molto, molto carina! Così tenera! ** Però sebbene mi piacciano Mihno e Taemin insieme devo dire che quest'ultimo lo preferisco con Onew, non so perchè ma mi sembrano così carini! <3
Ahhahaha! Il video dove Onew lancia in microfono è bellissimo XD l'avevo già visto ma ogni volta è sempre un piacere. La Onew-condition non si smentisce mai, ma d'altra parte è proprio per questo che ci piace tanto, no? Oltre alla sua fantastica voce, intendo ^^ L'ultimo video, con Key, non l'avevo mai visto °°
Oddio, fanno un po' impressione all'inizio, sembrano delle molle, rimbalzano su e giù, su e giù XD Però sono sempre bravissimi.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, baci!