I Love You To Death
di kannuki

18/04/11, ore 23:41

Che assurdo senso di pienezza! Come se avesse mangiato troppa cioccolata ma invece di essere finita nello stomaco, fosse rimasta tutta lì, fra il cuore e i polmoni.
Miaoooo! :3
(non sono in grado di commentare questa frase in maniera diverda)

Caroline è di malumore, ha dimenticato di nutrirsi e di fare colazione, è debole e in preda alla visioni di se stessa sovreccitata che aggredisce Dragan e lo costringe a fare sesso con lei mentre schianta di mazzate il cranio di Luka.
Non immagini lo sforzo che ho fatto per non ridere come una scema (c'è Nico qua affianco).

Devo precisare quanto ho goduto quando Caro rovescia il caffè addosso a Luka?

Fammi vedere Luka massacrato da Dragan e mi fai felice!

16/04/11, ore 20:24

Che bello è da tanto che non leggo una tua storia :D Ti ho subito cercata tra gli Autori essendo una delle mie "vecchie" preferite.

15/04/11, ore 22:23

Posso dire che Luka è uno stronzo? E che Carol è un po' scema a prendere ordini da lui tipo tom-tom? E che Phoebe, capisco che le voglia bene, ma potrebbe anche farsi i cazzi suoi o per lo meno prima di decidere delle vite altrui informarsi un po' suoi sentimenti e i desideri degli altri?
E comunque voglio l'happy end... almeno stavolta, dai!

12/04/11, ore 23:20

Meriti una standig ovation solo per il "Sei finita in un episodio di Dexter?".
Ah, ovviamente sto scrivendo dai Campi Elisi, visto che mi hai fatto venire un infarto. Di nuovo. >___>
Ma te le sogni di notte 'ste cose? No, perché vorrei sognarle anch'io certe cose, sai com'è!
Poi devi spiegarmi esattamente su chi o cosa stai modellando Dragan, perché sembra uscito dalle mie fantasie erotiche... è un incrocio tra un Sylar e il principe azzurro, cazzo!

11/04/11, ore 01:22

Primo: tu mi ucciderai, prima o poi.
Secondo: no, secondo me va benissimo se lasci la fanfic in questa sezione, perché comunque, aldilà dei pg, l'universo in cui è ambientata è quello di TVD.
Terzo: tu mi ucciderai, prima o poi. L'ho già detto? Vabbè.
No, ma adesso... seriamente... di cosa ti sei fatta prima di scrivere questo capitolo?! Mi dicevo "adesso basta, eh, siamo appena all'inizio, insomma... un po' di contegno... ma...!". Sei la solita: mi stava venendo un infarto! Una scena così... così non la tiravi fuori dai tempi dell'Effetto farfalla. Diobono...

10/04/11, ore 18:26

In poche parole io TI ADORO. Prima volta che lascio una recensione qui, ma ora è un obbligo. Tutti i tuoi personaggi sono fantastici, nessuno escluso, e Dragan non è da meno, sarà che ho un debole per i nordici, ma lo adoro.
Sono anche curiosa di vedere che faranno Damon e Luka, molto curiosa. Sei sempre bravissima. Complimenti.

08/04/11, ore 22:09

Yeah, sei tornata!
Ora potrò godermi felicemente i capitoli con l'introduzione di questa storia dell'anello.
Ah, che piacere rivedere gli occhi e il didietro di Dragan fare capolino tra le pagine Web!

08/04/11, ore 20:03

OMFG!!!
Ma l'hai ripubblicata?! Tu non farti pubblicità, eh, mi raccomando! >___>
Ma è quella "storia più romantica che abbia mai scritto" a cui ti riferivi su FB? Perché inizia moooolto bene! ;)
Caro è sempre più adorabile. E Dragan... be'... mi ha già ai suoi piedi, sapevilo! U_U (non è che si potrebbe avere un foto? :P )