Every little step
di JoJo

09/04/11, ore 14:53

“Sì?- continuò Derek, alzando un sopracciglio- Testa fra le nuvole, incapace di gestire conversazioni coerenti, e con un teschio nella borsa?” e dopo questo, stima profonda per Derek Morgan, signore e signori!
E per la risposta pronta di Rossi, ovviamente.
Reid mi fa morire, quel suo continuo domandarsi "io zoppico? Perché io non zoppico. Non zoppico, vero? Zoppico? Io non zoppico." Amooore. *w*
Alaska subito attratta dal fantomatico Dottor Reid. Bringman tutto scioccato mi ha fatto morire, mi immaginavo la sua espressione mentre Alaska rivelava di essersi presa una cotta per Reid.
Beh, che bello che hai iniziato a postare questa raccolta di missing-moment!
A presto. <3
Un bacio.
Maggie.

08/04/11, ore 18:42

Spencer Reid <3
Lo amo, dal più profondo del mio piccolo corazon *.*
Quel dottor Reid?Magro ai limiti della denutrizione, occhiaie profonde e sindrome del saputello? Quel dottor Reid?
Giuro che quando ho letto quesa frase stavo per morir collassata dal ridere. Già mi sembra di sentire il tono di voce "Quel dottor Reid?" Ahah, proprio lui u.u
Beh, credo proprio che seguirò questa Fan Fiction,
e comunque non vedo cosa ci sia di male nel portare un teschio nella borsa u.u
Okay, a me Criminal Minds mi fa delirare, o meglio, è il dottor Reid che mi fa quest'effetto!
Beh, meglio che chiudo qua.
Ah già, scema che sono! Non ti ho nemmeno fatto i complimenti per quanto sei brava a scrivere, Complimenti!
Io aspetto il prossimo capitolo. Besos.
Khika Liz.