Just a dream
di thecrownjewel

09/10/11, ore 12:22

Ciao Vik!! Bravissima!! E' scritta molto bene e la trovo molto realista, perché il passaggio dal sogno alla realtà non è raccontato a parole, ma si vede, proprio come accade nella vita... brava, brava, brava!!

13/09/11, ore 17:06

E' stupenda,tutto è descritto nei minimi particolari,il colpo di scena finale mi è piaciuto molto,complimenti ^^

05/09/11, ore 11:22

Ciao!:) leggendo le tue recensioni, mi sono incuriosita e ho deciso di fare un salto sul tuo profilo!
Beh, devo farti i complimenti, soprattutto per le descrizioni. Sono molto curate, ben fatte e mai noiose!! Nonostante la storia non sia lunga, mi piace:) insomma, credo che la lunghezza sia quella giusta! visto che è principalmente descrittiva, va bene così a mio parere!!
Poi, il personaggio di Gertrude è uno dei migliori dei promessi sposi.. non a caso la sua storia viene definita "un romanzo nel romanzo"! hai fatto capire bene i suoi sentimenti.. poveretta, mi ha sempre fatto una gran pena! In sè, come personaggio, mi è sempre piaciuto più di Lucia.. insomma, dopo un po' Lucia stanca! questa poi è solo un'opinione personale XD!
Comunque, ancora complimenti!:)
Un abbraccio, Fla95

12/04/11, ore 18:54

Ciao Floravik! Bela bella la storiella su Gertude!  =)
PS:il nickname non lo trovavi perchè non era attivato.