Quando ti perdi.
di Lesley_Gore

25/04/12, ore 18:07

Queste parole mi sono arrivate al cuore, è tutto vero, tutto sentito, lo avverto da come scrivi e lo trovo stupendo. Porterò sempre con me queste parole e ne farò tesoro perchè si può sempre imparare nella vita e tu con questo scritto mi ha insegnato tanto. Grazie di cuore. micky

10/02/12, ore 12:36

E' un assoluta meraviglia.
Davvero.
Non ho parole, se non per dirti che è una One Shot davvero fantastica.
Brava.
Bacio, Chuck.

28/10/11, ore 03:31

Beh, che dire, mi è piaciuta parecchio!! Nonostante l'argomento che hai trattato è molto usato, mi è piaciuto il modo in cui lo hai posto :) Sarà anche se sono in uno stato d'animo decisamente critico e leggere queste cose mi emozionano più del solito xD ma in generale ti posso fare i miei complimenti, brava!

22/07/11, ore 01:00

Ouch!!
si fa sentire questa storia, sai??
nel senso che tutto quello che hai scritto è una dannata verità...
difficile da mettere in pratica ma ci si può provare
ti voglio bene tesò <3

13/04/11, ore 09:13

Ti dico solo che ho i brividi e gli occhi pieni di lacrime! Ti dico che leggendo sembrava che avessi scritto io stessa quelle parole. Le ho condivise e apprezzate tutte. Mi sono scivolate dentro rendendo più vivide le mie sensazioni.
L'unica cosa che non sono riuscita a condividere èe la speranza finale. Io, quella, ancora devo ritrovarla.
Un abbraccio.
Miki.

08/04/11, ore 21:03

stronza, m'hai fatto piangere ç.ç non c'è riuscita nemmeno la puntata appena vista di doctor who, e tu che fai?! scrivi queste parole meravigliose, questa ode alla vita, questa boccata d'aria fresca e mi fai commuovere.
oh.
ma ti rendi conto dell'effetto?
ho amato in particolar modo le ultime righe della conclusione. perché sì, magari erano pensieri giusti e coerenti a quelli che avevi già esposto, ma, sore', non so. mi son piaciuti troppo. e ora questa meraviglia me la stampo e la appiccico sui muri, ché leggerla e rileggerla non fa mai male.
grazie per averla scritta.
p.s. se solo sapessi quanto sono orgogliosa di te.

08/04/11, ore 20:46

ho i brividi.
e no non è per la finestra aperta alle mie spalle, perchè nonostante siamo a inizi aprile, qui ci sono 24 fottuti gradi centigradi.
No, dico. Io ho i brividi davvero. Queste parole andrebbero portate sempre come monito di come la vita, la vita di ciascuno, andrebbe condotta.
Perchè davvero non esiste niente di più importante al mondo che lottare per se stessi, perchè nessuno, neanche chi è ti è più caro, può farlo per te.
E tu tesoro, con le tue bellissime parole, messe insieme a comporre una poesia che ti arriva a punzecchiarti dritta quella parte un po' nascosta, mi hai fatta riflettere.
Sì perchè io spesso e volentieri me lo dimentico quelle che le tue parole qui invece dicono di non dimenticare mai.
Mi piace un sacco, tu mi piaci un sacco.