Hater Like Me
di _ALE2_

10/04/11, ore 05:53

Davvero carina! Arthur versione pirata, sconvolto da se stesso è una vera visione(sopratutto per la serie di immagini che mi sovvengono alla mente)! Francis che lo rimprovera di essere "Una persona di scarso gusto" e che si prodiga per far tornare l'altro sulla retta via è assolutamente e totalmente Francis! Ho trovato entrambi i personaggi piuttosto coerenti, anche se io stessa sono nuova del fandom e potrei sbagliarmi. Anche il periodo storico è un perido che mi attira particolarmente, quindi non posso che apprezzare questa storia! Poi va bhe, FrUk sono personaggi che personalmente amo da morire, sopratutto quando sono insieme ♥
"Certo, se avesse visto una stupida nave francese, con un damerino dal cappello piumato sopra, forse la gran fretta sarebbe venuta meno.
L’aveva detto Francis che voleva essere un prigioniero…"

Questo pezzo mi ha uccisa! Cioè... ma sì!! Bravo Francis, fatti catturare!! Anche noi vogliamo che venga preso prigioniero!! *-*
Ok, dopo i deliri la smetto e, rinnovandoti i complimenti, ti saluto e ti mando un bacione!

09/04/11, ore 00:14

Bellissima storia! Mi è piaciuta davvero un sacco *__* Francis che fa da 'coscienza' ad Arthur è meraviglioso, lo stesso vale per il senso di colpa latente di quest'ultimo. Poi sarà anche che si parla di pirati :P Oltretutto ho visto certe fanart con Arthur vestito appunto da pirata che...SuperSbaaav! Fangirlismo a parte, trovo che sia ben scritta, e anche se sono relativamente nuova in questo fandom pure io, i personaggi mi sono sembrati IC. Vai così ;)

08/04/11, ore 23:23

Bene , da premettere che a quest'ora i commenti mi vengono sempre uno schifo, : Punto primo - Scrivi benissimo , punto secondo - *la Fruk regna sempre e comunque * sia Arthur che Francis sono molto , molto ic a mio parere u_ù , punto terzo - questa raccolta mi affascina ed ho naturalmente , intenzione di seguirla , quindi niente attendo e complimenti uwu