Elements
di Your guardian Angel

08/04/11, ore 20:58

Ma... ma... ma *O* Hai aggiornatooooooo!!!! Non ci credo!!!
Scusa se non ho commentato prima ma stavo ripetendo biologia e... potrebbe capitarmi di mettermi a parlare di Mendel e la genetica mentre scrivo la recensione! :3
Ma non preoccuparti, sarò seria.. v.v per quanto possa esserlo!! XD
Allooora...

Yuko-sama...

Yuko-sama non piangere per favore.

Yuko-sama noi ci rivedremo!

Yuko-sama, così farai piangere anche noi...

Yuko-sama, sii forte. Noi ci rivedremo!

Ci credi se ti dico che pensavo alla scena in cui muore?! D: Mi hai fatto venire un colpo, fortunatamente è ancora viva...
Qua è viva.
IN QUESTA FF è viva..
VERO?!? D: D:
...
Inutile dire quanto ho riso mentre descrivevi quello che facevamo... Robby era perfetta, proprio com'è lei, penso che lo farebbe sul serio, di chiedere consigli sull'acconciatura-albero di natale di Tomoyo! o.o :D
Valerio... no comment XD Chi altri potrebbe ingozzarsi in quel modo se no?? XD
Mokona nero non è niente in confronto, Vale batte tutti in quanto ad ingozzamenti v.v
Poi poi poi... uuuhuuh la gatta ha fatto colpo! °w° e riesco a immaginarmi Ryo-versione Fay mentre fa magie! °° Ma non chiedermi perché mi viene in mente la scena di HP 5 quando quelli dell'Ordine della Fenice si riuniscono per allenarsi e creano i Patronus!! (Si vede anche nel trailer!) *____*

uno era il fratello pirata di un viaggiatore di dimensioni nonché archeologo

°ç° *noseblood* *sbava immaginando Shaoron sull'albero maestro di una barca, mentre il vento gli scuote i capelli e i vestiti, con quello sguardo azzurro affascinante e l'occhio scuro alla Aerith* *di nuovo noseblood*

La missione raggruppali tutti dentro una stanza era completata.

E la missione rinchiudere (Watanuki e Doumeki) dentro una stanza quando verrà attuata?? ;)

Sfoderò il suo miglior sorrisetto malizioso.

*Anche lei ci tenta, con scarso successo* *fa dito contro dito*

« Tutto questo è impossibile.» affermò con aria quasi esaspetata Giulia. Era una ragazza carina tutto sommato, con i capelli lunghi e ricci, la pelle abbronzata e gli occhi castano scuro, nascosti da un paio di occhiali dalla montatura moderna.« Insomma…Siete quasi tutti un fumetto delle CLAMP! Come ci siamo arrivati noi qui?»

Il mio maritino è molto carino! u.ù E... la risposta sarebbe stata "In realtà siete tutti morti e questo è un paradiso :3 "
Penso che ci saremmo rimasti molto di mer... emh.... merenda! :D
...
Caspius ho scritto?? XD Sto sclerando, sarà che mi manca l'aria Ferrarese, tutte quelle bici e quei ragazzi fighi da far paura!! °ç°

Poi Beatrice si alzò, nel fruscio dei pantaloni di jeans che indossava, e si mise davanti a lei.

I jeans che adoro vero??? °°

AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!

Comunque inutile ripete ancora una volta che il capitolo è fantastico, che mi ha sorpreso molto (positivamente) scoprire che dopo mesi aggiornavi e che mi hai allietato la serata dopo una ripetizione complicata di Biologia! [fino allo sfinimento =__=]

P.s per Noemi: domani aggiorno! :D

E non può mancare il mio:

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D

08/04/11, ore 20:34

*sta ancora saltellando per la stanza* Ed è difficile leggere mentre si saltella u.u Ho letto il capitolo tipo... tre volte?! XD Ma quanto adoro Yuuko!! *w* E scoprire che dietro le CLAMP c'era lei.... sai, non mi stupisce per niente! XD D'altronde chi è più sadica delle CLAMP? Yuuko! (Anzi no... la mia prof di storia e filosofia. Spaventerebbe perfino Yuuko. Anche Kurogane!)
Per ora l'unica coppia accennata è quella Ryo/Noemi! *w* Una connessione! *O* *sviene* Troppe emozioni u.u
Ah! Hai scritto una frase dove dici che dopotutto sei carina. Miglioriamo. Stiamo migliorando u.u
Valerio che divora i bignè non lo può immaginare nessuno. Mokona a confronto è una lumaca. Una persona normale non può mangiare un cono gelato enorme in 5 minuti! O_O Il tempo girarsi, uscire un attimo per prendere aria e tornare. Per non parlare di quando mangia tavola calda o pizza! T___T Fa impressione.
Roberta che parla con Tomoyo dell'acconciatura è molto, molto VEROSIMILE! XD Lo farebbe davvero. Tipo "Ma come ci sei riuscita?! Sei bravissima! O_O" oppure "Ma dove hai preso questi?! *O*" o ancora "Stasera mi fai i capelli tu?? *w*" XD
Maru e Moro che dolci! *w* Doumeki e Watanuki invece si devono appartare in una stanza u.u E nessuno deve chiedersi che fine abbiano fatto XD (tanto lo sappiamo benissimo!) *pensa al vero finale di XxxHolic* *smette di saltellare* *si dispera* *ripensa all'aggiornamento di giù* *ricomincia a saltellare*
Ah! Hai detto che tu hai il kimono, i vestiti di Roberta li hai descritti per intero nello scorso capitolo e so che Bea ha i jeans. E io?! ç^ç Anche se me lo dici in privato! *w*
Ora aspetto l'altro aggiornamento! XD Te l'ho detto... ho bisogno di leggere. E non c'è niente di meglio che le tue ff o quelle di Bea (che non sta aggiornando nemmeno -.-").
Matakondo! =D

P.S. Si può mettere la bandierina "Più che positiva"?

08/04/11, ore 20:10

Ti giuro non vedevo l'ora che tu aggiornassi.... da una giornata stancante come oggi ormai non mi aspettavo più nulla stavo quasi per andare a dormire nonostante fosse presto e ho acceso solo perchè non avevo nulla di meglio da fare e.... sorpresa inaspettata tu aggiorni ^^ come sono contento XD comunque venendo al capitolo ma è possibile che valerio non fa altro che ingozzarsi??? basta dovrebbe fare un po' di dieta XD e poi povero watanuki che deve riempire due pozzi senza fondo come me e mokona nero XD quando dici che divoriamo voracemente per chi non sa come mangio non potrà mai nemmeno lontanamente immaginare che significhi XD però uffa non mi avvicino nemmeno un po' a tomoyo uffa  >.< Dai Valerio fa qualcosa con lei invece di rimanere a mangiare bignè (vabbè che come tempo ci stai 5 secondi per divorarne più che uno esercito in una guerra millenaria) ma datti da fare!!!!!!! quella povera tomoyo non aspetta altro che te!!!! scusami giulia se mi prendo la briga di autosgridarmi XD però ci stà!!!! arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^