Di un biondo, una rossa e un figlio che non sapeva di essere loro figlio
di Bittersteel

Valutazione " Perle nascoste contest "
Stile:

Scrivi davvero molto bene, te ne dò atto, e mi sono divertita molto. Errori grammaticali non ne ho trovati, la sola cosa che mi ha ogni tanto spiazzato erano quelle frasi volutamente messe lì per prendere bonariamente in giro alcuni clichè del fandom(mi riferisco a come definisci alcune caratteristiche che si possono trovare in alcune Dramione, e te ne dò pure atto) e anche il pezzetto del flashback, interrotto bruscamente quando c'era la necessità di ritornare al "presente".
Non sono errori, forse se quella frase non fosse stata in maiuscolo non l'avrei neanche segnata xDDD però non prenderla come una critica, ma solo come una mia pignoleria^^
Per il resto davvero ben scritta^^

8,5/10

Caratterizzazione dei personaggi:

Essendo una parodia è per me un pò più difficile da valutare l'IC dei pg, ma ti sei ben destreggiata. Lucius.. ahahaha oddio santo, è proprio lui, e persino Molly. Ho faticato un pò a vedere Narcissa nel ruolo di bambola di porcellana, e Draco mi è parso leggermente più tonterello(in senso buono) da quello originale. Però è una parodia, ci sta anche, forse in alcuni punti era un pò troppo calcato.
In ogni caso spassosissimi.

8,5/10

Gradimento personale:

Qui ti dò piena approvazione, sono quasi caduta dalla sedia a forza di ridere xDDD veramente strabiliante, i miei complimenti. Questo pairing è così coinvolgente da..*continua a rotolare* ok basta, brava xDDD

5/5

Bonus:

3 punti perchè come crack pairing è davvero notevole!

3/5

Totale:

25/30

ahahaha
semplicemente fantastica!!! xD
complimenti mi hai fatto morire dalle risate tra le frasi che preferisco ci sono :
"Nel frattempo Harry Potter, il Ragazzo Che E’ Sopravvissuto, il Prescelto, l’orfano senza famiglia che fa ammazzare il padrino per la sua stupidità, o presunta bontà d’animo che dir si voglia, fa fuori il più potente Mago Oscuro di tutti i tempi con un semplice incantesimo di disarmo."

" centauri festeggiano impazziti con bottiglie di vodka, al loro fianco un’ubriaca Dolores Umbridge si struscia lascivamente contro il manto pezzato di uno di loro"
"Capelli rossi, non meno dei miei. Sangue puro, come il mio. Abiti costosi, questo è vero. Una dote cospiqua alla Gringott. Potrai avere la mia Hermione ogni qualvolta una fan di dramione aprirà un documento word. Ma, mio caro principe bislacco, il tuo cravattino è da buttare. Fa davvero schifo accostato ai tuoi capelli"
ancora complimeti
alla prossima ;)

oddio, oddio, oddio. questa è una cosa fantastica!
potrei morire dalle risate ADESSO!
E con una sonora pernacchia fugge via, a baciare per l’ultima volta Hermione, prima che le fanwriter le facciano perdere la testa per quel doppiogiochista fintobiondoplatinato.

Adoro questo pezzo.. Ron è così.. sincero? spidugliato (oddio, come si dice in italiano? o_o)..
beh, Draco che sviene a ogni accenno alla sua nuova mamma.. beh, troppo LOLLOSO. XD
potrei amare i tuoi scleri post studio :D
la storia e te andate su preferiti :)
ancora complimentissimi,
Jane.

come vedi anche io sclero, nei commenti però. xDD

“Molly, ti prego, capiscimi, è a causa dei miei capelli che Narcissa Black mi pretende come sposo, perchè fanno pendant con i suoi occhi, capisci??"

"Tu un serpeverde – verde argento e io una Grifondoro – rosso oro. Ci prenderanno per il culo dalla mattina alla sera."

E grazie a queste due semplicissime frasi... fu così che rotolai per la stanza per interminabili minuti! =D
Bando alle ciance, quello che penso di questa shot te l'ho già detto... quindi adesso, credo che cercherò l'amore della mia vita in base ai colori che potrebbero star bene coi miei... magari l'esatto opposto: biondo con gli occhi chiari, o rosso con gli occhi verdi, o albino con gli occhi rossi, o brizzolato con gli occhi grigi... è tutto da vedere, sto pure per entrare in confusione... eheheh!

Ma tipo... quando ne scrivi un'altra?! :)

kisses

Ahahahahh, sulserio più bella di questa non né ho mai lette ù.ù
"I centauri festeggiano impazziti con bottiglie di vodka, al loro fianco un’ubriaca Dolores Umbridge si struscia lascivamente contro il manto pezzato di uno di loro."
Da qui è partita una sonora risata!
"Il piccolo principe delle serpi, biondo da far paura e futuro rubacuori di Hermioni boccolose dagli occhi d’oro fuso profumata di cannella e mezza popolazione femminile della più prestigiosa scuola di magia e stregoneria d’Europa"
Altra risata ù_ù
"“Capelli rossi, non meno dei miei. Sangue puro, come il mio. Abiti costosi, questo è vero. Una dote cospiqua alla Gringott. Potrai avere la mia Hermione ogni qualvolta una fan di dramione aprirà un documento word. Ma, mio caro principe bislacco, il tuo cravattino è da buttare. Fa davvero schifo accostato ai tuoi capelli!”
E di nuovo: Ahahahah! Grande Ronald....si è svegliata davanti l'onnipotenza degli occhi glaciali di Malfoy!
E infine: "Narcissa Black ex-Malfoy troneggiava su un enorme cubo sbrilluccicoso (si, proprio come i vampiri della Meyer) muovendosi a tempo con la musica, prestandosi a un balletto che di rigido non aveva niente, anzi, era proprio piuttosto spinto, avvolta nella sua tutina in latex.
All’improvviso tutta la sala Grande comincia a ballare e a dimenarsi, fantasmi, auror, ex-mangiamorte, professori, alunni, eroi, salvati e salvabili, i tavoli, le sedie, perfino le enormi Acromantule e i centauri, erano come impazziti."
L'ho apprezzata davvero troppo!

Ok e dopo averti scocciato, passiamo alle cose serie.
Mi è piaciuta perchè oltre che divertente e spassosa, è davvero realistica. Nel senso, Fred è morto accidenti, e che fine ha fatto?
Urla di trionfo e tutti si scordano dei morti.
Comunque oltre a questo non ho notato particolari errori grammaticali,  ed è una buona cosa. Spesso ci sono storie piene zeppe d'errori e con duemila commenti positivi ò.ò
Il fatto di come hai descritto Harry nella scena con Sirius, è stata una delle cose che ho più apprezzato. Insomma, se la sarebbero potuta risparmiare la sua morte. Accidenti!
E infine ho amato come hai parlato delle Dramione. :O
Ce né sono alcune che apprezzo, ma altre sono troppo banali e insignificanti. Insomma...partono da uno sguardo complice e si ritrovano neanche loro sanno come senza mutande a fare le loro cose.
Inverosimile, accidenti u.u

Okey, mi spiace averti scocciato, comunque brava :D
(Pubblicità: passa da me se ti và ;)

PS. W Dolores e i centauri!