La morte incombe. L'ultimo bacio, un addio pieno di sentimento.
di Phai___

19/08/11, ore 13:23

E' bellissima çAç
Breve,ma intensa.
B R A V A!

08/04/11, ore 22:23

Bellissima la tua flash fic....ho da farti, però anche io un paio di critiche...le prime, come ha detto ryanforever. E una alla quale nessuno ha dato troppo peso ma che è comunque importante: se la forza portante muore il demone torna libero, poiché non può morire, lo spiega Kushina stessa a Naruto parlando della forza portante precedente alla loro, la moglie di Hashirama Senju, nonna di Tsunade.
Comunque odio le critiche e, siccome la ff mi è piaciuta non voglio stare qui a dilungarmi su banali errori o sviste. Purtroppo tu hai scritto quel finale che io temo. . . speriamo proprio che non sia così. . . o meglio, potrebbe anche ma con qualche differenza come Naruto era appena diventato hokage e cose simili. Bella comunque
Besos

08/04/11, ore 21:56

Ciao, ma che triste! Ecco questo è esattamente quello che ho paura accada nel manga, ovvero il loro uccidersi a vicenda e che spero ardentemente non succeda!
Breve e malinconica, ma dolce e carina. C'è qualche errore, sul tempo verbale "non ci saranno più problemi senza di me, me lo sentivo" è meglio dire "non ci sarebbero stati più problemi senza di me, me lo sentivo" ed un errore di battitura "masi" al posto di "mani".
Inoltre sono 213 parole quindi è una flashfic dovresti eliminare l'avvertimento di oneshot, sia perchè non lo è, sia perchè non possono essere tutte e due insieme, e mettere l'avviso di shonen-ai visto che si baciano...
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 09:57 pm)

08/04/11, ore 21:00

Ops, manca la storia! XD