Baci, Botte... e Focacce
di telesette

15/08/11, ore 14:29

Confesso di essere rimasto un po' deluso, non mi aspettavo che avresti per così dire "tagliato corto" con il finale di questa storia. In ogni caso, ribadisco che mi farebbe piacere vederti ancora all'opera con Ranma 1/2. A presto! ^_-

21/04/11, ore 11:59

Eccomi qui, non potevo mancare. Infatti, pur ritenendomi un "purista" del manga, non disdegno affatto il pairing Ryoga/Ukyo e mi fa piacere leggere fanfiction dedicate a loro, specie se multicapitolo (dopo aver già apprezzato la tua one-shot). ^^
Dopo un primo capitolo che mi è parso incerto - ma forse l'impressione è dovuta solo al passaggio al tempo presente quando hai mopstrato il "replay" del bacio - trovo che il tuo stile si sia attestato, semplice ma piacevole e senza sbavature. I personaggi sono tratteggiati in maniera IC (ottimo come hai "convinto" Ryoga a rimanere da Ucchan XD) e la trama li avvicina con uno stratagemma dei più efficaci, ovvero la lotta contro un antagonista davvero spietato e senza scrupoli, Kodajiro (e il suo braccio destro Tokugawa). Salvare il locale di Ukyo da un affarista senza scrupolo (e che, se agisce così apertamente contro la legge, oltre che ricco dev'essere molto influente) è uno spunto narrativo davvero interessante, che mi ricorda vagamente l'episodio anime di Ryoga nel West e perciò mi piace.
Mi avevi scritto che qui ti saresti fatto un po' prendere la mano, ma trovo che tu non abbia affato ecceduto. Attendo il prossimo capitolo, e spero di vederti continuare a operare nel fandom di Ranma più in generale! ^_-

10/04/11, ore 15:24

ma saaaaalve!!! ^^
Ryoga....povero caro, è solo un pò...come dire..sbadat..no...ehm...rinc...no, non si può scrivere...
...diciamo che gli servirebbe un bel navigatore satellitare, và...
Per la fortunata serie: io sto con gli antagonisti, mi trovo d'accordo con Ukyo: Ryoga è un bel ragazzo, mica come Ranma. ù_ù
come ti ho già detto ieri via fb, tutte le tue storie sono belle, e questa non fa eccezione.^^

08/04/11, ore 22:06

Ti sei dedicato a Ranma?
Sembra che questa improbabile coppia di piaccia molto. Dico improbabile per quello che è successo all'inizio, non per altro.
Grande Ryoga! Contro Ranma non può nulla ma contro il viscido, va alla grande.
Adesso cosa succederà
Nessuno lo sa.