Swing (그네)
di Maharet Kurosaki

22/10/12, ore 17:45

Non so bene che cosa dire, a parte che questa fanfiction - per me - è un piccolo, splendido capolavoro.
Credo di aver letto e riletto il primo capitolo una cinquantina di volte, e - ogni volta - trovavo sfumature diverse; ho adorato il tuo modo di miscelare l'erotismo con la scoperta del mondo interiore di Ohno e Nino.
Ho aspettato con curiosità, con trepidazione questo secondo capitolo, e quando l'ho visto mi sono buttata subito nella lettura. Ammetto che, prima di scriverti, avrei dovuto rileggere più volte anche questo, ma mi è piaciuto talmente tanto che non ho resistito.
Le paure, la frustrazione, i non-detto: Ohno e Nino messi di fronte alla realtà "del giorno dopo", o - meglio ancora - dei giorni dopo. Non so come altro dirlo: l'ho adorato. Questa seconda parte (più dolce, più fluida, più "privata", "interiore"), è in perfetta armonia con la prima (decisamente più schietta).
Credo davvero che sia un piccolo tesoro. Mi hai emozionata, davvero tantissimo.
La scena in cui Ohno e Nino si accarezzano, dopo tutto il silenzio, mi ha sciolto il cuore. Così come mi ha fatto sorridere Nino che ci prova disperatamente a mandare di sé l'immagine di quello forte, ma non ce la fa.
Un piccolo appunto: ho apprezzato anche come hai descritto Sho. Ho apprezzato la tua sensibilità nello scrivere di lui in quel modo.
Vorrei dire molto di più, ma come ti ho detto, ti ho scritto veramente senza pensare... Perché mi è piaciuta tantissimo, dalla prima lettera al punto finale.
Grazie per averla pensata, scritta e postata. :)
(Se ti sembra un commento insensato è perché sono moribonda XD ...ma ci tenevo a commentare!)

08/08/11, ore 11:08

Ogni volta che leggo una fanfiction sul rapporto tra Ohno e Nino, all'inizio, sono un pò titubante.
Prima di tutto perchè sono persone realmente esistenti, e se non si vuole scrivere qualcosa di brutto,banale e superficiale, bisogna stare molto attenti a CERCARE di rispettare la psicologia del personaggio.
Per secondo motivo, perchè Ohno e Nino hanno un rapporto così strano e così bello, che quasi ti piange il cuore vederlo banalizzato così.
In terzo luogo, ho sempre paura che le scene di sesso possano rendere tutto troppo erotico e troppo poco realistico.

PERO'....

Questa fanfiction.. questa fanfiction è davvero qualcosa di sublime.

Penso che più is vada avanti a leggere, più diventi delicata e romantica.

Non so se tu lo abbia fatto di proposito, ma credo di si, hai man mano delineato il vero amore provato dai due.
All'inizio la descrizione è quasi cruda e abbastanza veloce e scattante.(personalmente l'unica nota negativa è stato l'inizio, e cioè la descrizione del rapporto troppo "violento" tra Aiba e Sho e la perversione di Jun.Ma è solo un mio personale parere, e poi è grazie a quella parte che viene dato lo start a tutta questa meravigliosa storia... quindi va bene così!)

Man mano,però, l'erotismo lascia il posto al romanticismo e al dramma dei due.

E' una fanfiction meravigliosa, da rileggere più volte.

Io spero di tutto cuore che la continui, èerchè mi aspetto di emozionarmi ancora.

Controllerò spessissimo nella speranza di trovare il secondo capitolo.

Comunque per adesso davvero complimenti.

Forse Ohno e Ninomiya non faranno mai davvero l'amore, ma se lo facessero, vorrei che si svolgesse tutto così.
Ancora complimenti per la sensibilità e il tentativo di aver rispettato i personaggi,
con ammirazione,
Shizuka.

15/05/11, ore 15:28

Simph mi ha passato il link della tua storia su FB, così me la sono letta.
E' davvero una bella bella storia, molto ben scritta.
Ho seguito il tuo consiglio, ed ho letto la storia ascoltando la canzone. E' stato davvero suggestivo.
MI è piaciuto molto come hai descritto il rapporto di Nino ed Ohno, come Ohno alla fine pianga per quei sentimenti che ha tenuto segreti per troppo tempo.
Le scene di sesso sono ben scritte e mi hanno catturata nella storia al 100%. Soprattutto la descrizione di Nino mi è piaciuta molto.
Se scriverai un seguito sono più che sicura che la leggerò!
Per il momento ti faccio i complimenti per questa, perché te li meriti davvero!
^___^

15/05/11, ore 13:21

Allora.
Ho abbandonato questo sito proprio perché pensavo che non ci fosse più qualcosa di grammaticalmente corretto, con una trama che si possa definire tale e con dei personaggi che ricalcano perfettamente la psicologia originale dei protagonisti

E me ne pento tanto.

Ho letto la tua storia tutta in una fiato.
Seriamente.
Vorrei poterti dire che c'è qualcosa che non va, ma non c'è assolutamente nulla di sbagliato in tutta questa bellissima storia.

E' così coinvolgente che quasi il sesso passa in secondo piano.

Così come Nino e Ohno provano insopportabili blocchi allo stomaco, li prova anche chi legge.
Così come Ohno piange sul balcone, distrutto e dilaniato dal dolore di un amore tenuto segreto per troppi anni, anche chi legge può percepire quanto il Riida stia soffrendo.
Ho amato anche le scene di sesso. Quasi delicate nonostante così spinte.
Mai volgari o offensive, sei riuscita a descrivere nel dettaglio azioni e gesti carichi di dolcezza.

Davvero.
Una bellissima e stupenda fic che ogni fan (e non) degli Ohmiya (e non), dovrebbe leggere.
Complimenti.

Spero di poter leggere un seguito.
Un kiss
Simphony

09/05/11, ore 21:54

Ti prego... continua questa storia!
E' stupenda! Ho i crampi allo stomaco!

05/05/11, ore 23:10

l'ho letta in un attimo!! è davvero favolosa, mi piace tanto tanto tanto e sono anche fan degli arashi...ci sarà un seguito?! no, perchè adesso sono assai curiosa di sapere come andrà avanti la cosa!!!! ancora i miei complimenti!!!!

11/04/11, ore 15:42

"Continua?"?
Bhe, spero proprio di si! ^^
Mi piace veramente tanto. Le coppie poi sono azzeccate. Non sapevo se ridere o meno della parte di Jun. xDD
Veramente bella, complimenti, aspetto il seguito!

10/04/11, ore 20:30

Bellaaaaaa *____* mi piace molto come hai descitto Onho e i suoi sentimenti... quando sono arrivata alla scena del balcone mi stavo per mettere a piangere anche io xD aspetto il seguito :D