Angels Cry
di Joyce Wilson

10/04/11, ore 12:10

Tesoro sei ritornata con questa storia,ma che bello!^^*me tutta felice*
Oh,come primo capitolo è molto bello,sì sì..Pieno di emozioni e sentimenti..Wow..
E così si stanno separando?Non si vedranno più?Ma chi?Edward e Bella?
Cioè,lei è un'angelo e lui sempre un vampiro o altro?
Umh,spero che farai chiarezza nei prossimi capitoli,vero?ù.ù
Complimentoni tesoro,ci "leggiamo"al prossimo capitolo.xD
Un bacione
Sara

09/04/11, ore 17:46

Buon pomeriggio carissimaaaa Fedeee!!!!
Come staii?!?!!? SPERO CHE DOMANI POSTERAI L'ULTIMO CAPITOLO DI "ONE IN A MILLION" !!!!!!!! ù.ù xDDD

Ma torniamo a questa storiaa!!! AHHHHHH!|!!!!
Okay!!! Questa volta ci ho capitolo MOOOLTO di più!!! Rispetto alla'ltra!!! Quella volta non avevo capito nientee!!!! :S xDDD
Dai!!! Sono curiosaa!!! ^____^
Cosa è successo?!?! Beh, Edward [che, se non sbaglio, è un demone] si è innamorato di Bella [che, adesso forse ci prendo! E' un angelo]
BENE!!!
Adesso che sappiamo questo, passiamo avanti!!! Come mai si devono lasciare?!? O meglio, cosa li fa lasciare?!??!
Aspetto con ansia il prossimo!! ^___^

Un bacione enorme e al prossimo capitolo!!!!
IAmAlone...

09/04/11, ore 15:56

Ciao! felicissima che tu sia tornatacosì presto! Ti chiedo intanto scusa per nn essere riuscita ancoraa leggere qualcuna delle tue storie, ma nn ho avuto proprio tempo >.< sorry lentamente, ma lo farò giuro! XD
Passando a questo primo capitolo, ammetto di avere un grosso punto interrogativo sopra la testa, nn ho ancora capito se entrambi sono angeli o cosa e se è così, perchè lui vieneconsiderato un demonio. Ammetto che questa storia mi intrigava già prima, adesso pure di più!
Complimenti questo primo capitolo è veramente bello. Aspettocon le mani giunte gli altri!!
Baci, ciao!