Recensioni per
Lasciatemi sola
di Axl

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Rivoltella J
22/07/07, ore 21:21

Hai espresso in un modo incredibile quello che sento spesso dentro anch'io. Riconoscermi nelle tue parole è stata una sorpresa, mi sono venuti i brividi ad ogni parola che leggevo...Complimenti davvero...Spero che questi momenti possano passare e donarci quello che davvero meritiamo nella vita, entrambe! Grazie per avermi fatta davvero emozionare...Un bacio!

Recensore Junior
15/03/06, ore 18:50

Posso pensare di capire come ti senti, però ognuno soffre e vede le cose a modo suo. In cuor mio mi auguro che questo momentaccio per te sia passato, ma d'altro canto posso affermare che hai un'ottima capacità di esprimere i sentimenti. Le parole sono fluide, forse come le lacrime che hai versato. Un bacio, Aku.

Lady Aria
30/01/06, ore 01:32

Buttarsi cambierebbe qualcosa? No. Se non sarai tu, saranno altri. I vampiri esistono negli incubi ma sono realtà.. Sii tu il fuoco che brucia le sanguisughe. Sii te stessa, e piangi invece di sorridere: distruggi la maschera, sfonda le pareti e, diamine, incacchiati! Tifiamo, come vedi, per te :)

I live to die
29/01/06, ore 23:30

Come possibili suicidi il mondo ci apre le porte ma sta a noi saper gestir la situazione. Come me credo volersi buttarsi giù è una metafora che indica il chiudersi, il rafreddare i rapporti con gli altri... poi non so... ma essendo simili... ihihih forse anche qui qualcosa in comune abbiamo. Chi ti dice quelle frasi è solo un bambino che si sente chissake e in prossimita di un rifiuto vuole far quello duro... ma in fondo sarà un bambino che non sa affrontare i cambiamenti le situazioni come quelle che mi ha raccntato oggi pome, lui come gli altri il discorso è lo stesso! Conoscendoti in questa settimana è cambiato qualcosa nella mia vita. . . sembra strano ma passar ore al tel con te è una sensazione stupenda per questo voglio starti vicino... e non posso (no Voglio) lasciarti andare... abbandonare...

Recensore Veterano
29/01/06, ore 22:49

Me corre a siggillare quella finestra, a sprangarla, ma dall'interno.
Così saremo chiuse in due in quella piccola stanza con la finestra che dà sull'oceano, perchè si. Io mi nutro dei tuoi sorrisi e non voglio farne a meno, ma non voglio nemmeno che tu mi muoia come un fiore che lentamente appassisce per mancanza di linfa vitale.

Recensore Junior
29/01/06, ore 22:32

MARY!!!!!!! Ora vengo da te e sigillo la finestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cos'hai? Mi fai paura....