Sedici Contro Uno
di milly92

12/05/11, ore 19:24

Complimenti davvero..E' una storia fresca, brillante e divertente. Si vede che fai il classico, scrivi in modo fluido, senza appesantire. Anche se sono solo due capitoli, i personaggi hanno delle loro caratteristiche ben marcate, come Anita che mi ricorda tanto le classiche eroine dei manga hihih Trovo carina l'idea di raccontare un amoreda un punto di vista di un ragazzo, anche se Francesco sembra piuttosto ingenuo: ma è questo che mi piace. I dialoghi sono divertenti e personalmente amo i finali aperti..Sei stata davvero brava ;)

05/05/11, ore 15:07

Bella.
E' leggera e divertente, poi il finale è lasciato aperto, il che non è sicuramente banale.
Anita e Francesco mi piacciono molto,soprattutto perchè sono due persone comuni. Niente di anormale, nessun mega figo, nessuna strafiga, due semplici ragazzi, di cui uno è innamorato dell'altra.
Mi è piaciuta.
Un commento corto, ma sono di fretta.
Ciao e complimenti.

22/04/11, ore 15:07

Ciao ciccina .
è un piacere vedere la tua storia pubblicata,anche se me ne sono accorta solo 20 minuti fa.
Lo so, a volte ho decisamente la testa tra le nuvole. Comunque complimenti, la storia mi piace, è originale, non le solite cose che si leggono ovunque.
Francesco mi piace , Anita devo ancora inquadrarla ma vedremo.
Alla prossima comunque ..Ti voglio bene!

09/04/11, ore 16:46

Ciao! Non ho mai letto qualcosa di tuo,, ma mi piace molto il tuo stile, fluido, leggero, non annoia e molto "veritiero": non so se si è capito cosa voglio intendere, ma non so spiegarlo in altre parole! ;)
Bella anche l'idea: è buffo perchè dei miei compagni di scuola (precisamente tutte le sezioni tranne la mia e un'altra!), pur avendo solo 13 anni, sono andati a Barcellona 4 giorni: non sai quanto li invidio.. >.<
Giudo mi ricorda un mio compagno delle elementari: sfigato prima e sfigato ora, qualsiasi cosa la sa e inzia a fare il filosofone
Mi piace Francesco ed il suo essere protettivo con le ragazze (certo un po' sfigato 16 ragazze e lui solo.. ma come si dice è "L'unico Gallo del Pollaio" ;) ), mi piace anche il suo sarcasmo, come quello di Anita: bel carattere: deciso, autonomo (si può dire che un carattere è autonomo,, non credo :S), forte, prende posizione... insomma quello che piace a me!
Anche il prof. è simpatico..
Beh aspetto il prossimo aggiornamento!
Complimenti
Ps. Sono una persona curiosa ;) Aspetto, VERAMENTE, il prossimo aggiornamento :D

09/04/11, ore 16:22

Molto bello davvero questo primo capitolo! Noto che scrivi bene, e mi piace anche la situazione originale che hai creato. Solo due capitoli dunque? Mi spiace, ma forse è meglio scrivere una storia corta ma bella piuttosto che allungare il brodo inutilmente, no? Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Cohava