You're Losing your Memory
di _Vi___

04/07/15, ore 15:52

Se veramente Damon vuole solo il bene di Elena, allora perché le ha cancellato la memoria impedendole in questo modo di scegliere cosa fosse meglio per se stessa? Vero che sta con Stefan, ma è anche vero che ha appena detto di amare Damon. Chissà, magari se non le avesse modificato i ricordi, si sarebbero messi insieme immediatamente, senza passare mesi e mesi a soffrire silenziosamente. Tess

10/04/11, ore 12:01

Meravigliosa.
Ma quanto sei brava?? Meno male che l'hai postata, ho letto altre song-fic ma questa...è stupenda! Adesso è finita nelle preferite, perchè te lo meriti davvero!!
Hai fatto uno strabuonissimo lavoro, altro che!!
Mi sono emozionata tantissimo^^..
Meravigliosa.
Je♥

09/04/11, ore 19:50

Questa One-shot finisce subito tra le preferite! Mi ha emozionato tantissimo rivivere questo momento così importante commentato dalle tue parole, così ben scelte che rendono tutto ancora più magico! Complimenti!
F.

09/04/11, ore 15:54

Veramente bella. Tutto, le tue bellissime parole e la scelta della canzone. Quindi tanti complimenti perché mi ha davvero fatto una buona impressione e sinceramente sei riuscita ad emozionarmi.

Io adoro Stefan, ma spero che un giorno Damon ed Elena possano stare insieme. Damon se lo merita, tanto!

Ancora tanti, tanti complimenti!

Bacione, :))