Ti voglio bene, mamma.
di giraffetta

31/08/11, ore 13:13

Ciaooooooooooooooooooooo!!! ^^
Non so come ho fatto a non accorgermente prima, cose da pazzi!!xD
Questa ff colpisce fin dall'inizio, lei che non versa una lacrima, ma che quel momento le sembra esser durato un' eternità.
Bella la parte in cui fa il paragone con Miranda e Isabel.
La vera madre e la madre.. Eh già, penso che Miranda sarà colei che può essere veramente identificata come madre. Pur se mi dispiace per Isabel, perchè come tu hai scritto, non è stata capita.
Penso che però, la vampira non abbia fatto nessun sforzo per essere capita, oppure forse è meglio dire che soltanto all'ultimo si è fatta un po' capire, pochi minuti prima della sua brutale morte, che lei stessa si è inflitta.
Il ti voglio bene mi ha lasciato un po' sorpresa, non avevo fatto caso al titolo, perchè io sono abituata a leggere prima la trama o citazione, dipende cosa si mette.
Complimenti!! <3

29/08/11, ore 17:12

Ciao, questa fan fiction mi ha colpita, naturalmente mi è anche piaciuta XD
Isobel è stato un personaggio fondamentale nonostante le poche apparizioni, un'adolescente inquieta e una donna scostante, ossessionata dall'idea di essere immortale, insomma un personaggio complesso e particolare. Secondo me ha sofferto, da umana, l'assenza di Elena e l'ha sopperita con un'ossessione sfociata in tragedia. Comunque complimenti!

28/07/11, ore 17:56

Adoro questa tua one-shot.
In ogni singolo particolare.
Hai saputo esprimere perfettamente le sensazioni ed i pensieri di Elena.
Una ragazza che ha perso quelli che credeva fossero i suoi genitori.
Una ragazza che, dopo aver ritrovato i suoi veri genitori, li ha visti morire davanti a sé.
Prima Isobel, ridotta in cenere dai raggi solari.
Poi John, privato della sua forza vitale.
E tutto per tenerla in vita, per proteggerla.
Elena Gilbert, un angelo che non ha più lacrime da versare, che ha già sofferto troppo.
Nonostante abbia l'aspetto di una semplice diciassettenne, ha già avuto più occasioni per comprendere quanto crudele e spietata possa essere la realtà.
Credo siano il genere di cose che non dovrebbero accadere a nessuno.
Nessun essere umano merita tanto dolore.
Tutti, nella vita,  dovrebbero avere la possibilità di poter dire: " Ti Voglio Bene " alla propria madre o al proprio padre.
Il pavimento è ormai bagnato dell'infinità di lacrime che ho versato, leggendo questa shot.
Breve, sì, ma densa di significato.
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
A presto,
    Bellamy.
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 05:57 pm)

09/04/11, ore 19:35

Ciao! Che bella questa one-shot! Questa scena è stata una vero shock e credo che Elena, in fondo, proprio come hai descritto tu, sia dispiaciuta dalla morte di Isobel. Secondo me è stato come perdere di nuovo sua madre, Miranda e ho apprezzato molto che tu l'abbia citata!
F.