Bacio di sangue
di Lilith of The Thirsty

28/01/12, ore 18:53

bravissima , li ho letti tutti d'un fiato continua a scrivere...

09/12/11, ore 21:27

Ciao Lilith!
Sono nuova di qui e perciò non ho molta esperienza ma sono stata ugualmente colpita dal tuo fantastico modo di scrivere!
Trovo che le vicende della tua appassionante storia siano davvero coinvolgenti e mi hanno lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Spero ti abbia fatto piacere questa mia breve recensione. Buona continuazione!!

Del

23/08/11, ore 16:25

Ciao cara,
Premetto che adoro quest'anime e lo seguo abbastanza ardentemente! La trama della tua ff mi ha incuriosita da subito, così sono venuta a leggere e non sono rimasta per niente delusa. Penso di aver capito che questa storia abbia come protagonista Ichijo, o sbaglio? Beh, devo dire che è uno dei personaggi che più mi colpisce. E' gentile, disponibile e fedele. Cosa volere di più?
Complimenti perchè scrivi molto bene, mi è piaciuta molto la parte finale dove descrivi l'incontro di questa coppia, la quale spero presto di portare nel cuore.
A presto, continua così!

11/05/11, ore 18:25

Adoro Vampire Knight , comunque questa nuova interpretazione mi è piaciuta,e anche se io ritengo Ruka più acida di come la descrivi, non è affatto male nella versione meno "assassina".

23/04/11, ore 12:46

Mi piaceeee!!! =) Già dal primo capitolo le cose si fanno interessanti, mi piace molto la nuova arrivata, e chissà quanto ne combinerà XD Un solo minuscolo appunto, forse sarà una cosa un po' sciocca, ma nella frase “Non sono le parole che ho utilizzato ma il concetto è quello Hanabusa, spero non mi deluderete…” al posto di "ho" credo andrebbe meglio il condizionale, "avrei", per quanto riguarda tutto il capitolo non avrei mai pensato che Ruka potesse avere una cugina e chissà quali segreti nasconde, ma... mi affretto a leggere gli altri capitoli! =)

12/04/11, ore 18:20

Ciao :) bellissimo primo capitolo ^^ forse Ruka è un po' Ooc... Non l'ho mai vista così xd ma tranquilla... Fa lo stesso xd non sono qua di sicuro per criticarti... Beh bello bello bello xd odio la suspance (anche se la creo anch io xd... lo so sono strana xd ma in fondo in ogni storia c'è un po' di suspance ^^) beh ciao camill92

10/04/11, ore 12:07

belllla!!!! devi assolutamente fare il seguito!!! mi piace tropppissssiiiimoooo!!!! =D

10/04/11, ore 11:48

Ciaooo!! bellissima FF, un capitolo molto d'effetto, mi piace!!
Mi pare molto strana tutta questa mobilitazione e addirittura l'intervento di kaname x la cugina di ruka, c'è sotto qualcosa e voglio scoprirlo al piu presto!!! sono troppo curiosa.
adoro la fine, che allude a molte cose e se ho ben capito il vampiro dagli occhi verdi è takuma giusto??
Voglio sapere subito il continuo, sono impazienteee!!
aggiorna in fretta!! =) A presto un bacio MimiVampirePrincess =)
Ciaooo =)