Forever
di Emily27

06/06/12, ore 00:46

Always... ehm... sto divagando! :p

Non ce l'hai fatta vero? Non sei riuscita a non immaginarli insieme per sempre!!! Ma che romanticona che sei e poi quella smielata sarei io!!!
La prima "fine" è quella che potevamo aspettarci tutti (diciamoci la verità: Emily e Ian, non sono la mi a coppia ideale), ma l'alternativa, nonostante Ian, è stata di gran lunga più bella *-*
Altra storia coinvolgente Cristina, scritta benissimo e con quello stile da pittrice che in realtà sei <3

Buona notte

06/06/12, ore 00:35

Ian con un cuore? Ian innamorato al punto da lasciare andare l'oggetto del suo desiderio? No... Emily Prentiss non era più un oggetto, lei è stata la donna che gli ha aperto una breccia nella durezza del suo cuore...
Ha un che di poetico tutto questo.
La consapevolezza che davvero, il sentimento, l'amore, può cambiare una persona!
Ora torna a casa...

06/06/12, ore 00:27

Tanto per la cronaca: sto guardando Criminal Minds, l'ho registrato perchè a mamma non piace (a differenza di Cazzol) e adesso che sono tutti a nanna me lo sto riguardando, così mi rinfresco la mente e leggere di Prentiss, mentre la guardo in tv, è simpatico! *-*

E' un caso che Spencer si sia svegliato al tocco di Emily?
Ma la cosa bella sono i suoi sentimenti, la sua sofferenza mentre si nasconde dalla "sua famiglia", la sua gioia nel vedere gli occhi di Read, la sua malinconia nel chiedere al tassista di andare all'aeroporto!

06/06/12, ore 00:03

Come avevo pensato ho cominciato anche qui con un dipinto, con la descrizione della casa, del giardino, di Jan che fa giardinaggio e di una donna che si occupa delle sue rose...
Ma dov'è finita Emily Prentiss?
In tutti questi mesi si è abbandonata solo all'amore pensando che potesse riempire la sua vita in tutto, ma è basta una notizia al tg, per fare crollare il suo mondo ideale dal pubblicità!
La cosa che mi stupisce è vedere Una Jan Doyle così tenero, che le prenota l'aereo e che le dice, in tono di supplica, di tornare da lui...
Per quanto riguarda Spencer, spero per te che si svegli presto!

05/06/12, ore 23:36

"Un vaso posato sul tavolo contenente un mazzo di fiori gialli e viola. Vi si avvicinò silenziosamente e sfiorò i petali con le dita, annusandone poi il profumo, che destò in lei ricordi lontani. Andò alla finestra, dove la tenda era tirata di lato, e guardò la notte spezzata soltanto da quell'esile luna dai contorni ora sfumati."
Un dipinto.
Mi sono ritrovata in queste due frasi, dentro un dipinto, in cui i fiori profumano e la luna illumina la notte davanti a me...
Il resto del capitolo continua ad essere un insieme di pennellate, dalle tinte forti all'inizio del loro modo di amarsi, più scure subito dopo pensando alla realtà del loro sentimento, poco più chiare una vota deciso di abbandonare Emily e partire con Doyle...
Vado al prossimo quadro*-*

26/04/12, ore 16:07

Tesoro questa storia è stupenda!!!!!!!! Quando Emily torna a casa trova Ian ad aspettarla , lui vuole la sua vita e in quella stessa notte si danno alla passione. Fare l'amore con Ian però non spaventa Emily anzi si fa trasportare dai suoi baci e dalle sue carezze che non ha mai dimenticato. Insieme partono per l'Italia dove vivono una bellissima storia d'amore e piano piano si rendono conto che non possono stare l'uno lontano dall'altro e che Ian , da sempre innamorato di Lauren , comincia a provare sentimenti veri per Emily e la lascia andare quando si rende conto che i suoi amici le mancano più di quanto lei gli dimostri. Prima di partire Emily trova il coraggio di fare l'amore con lui un ultima volta perchè anche lei lo ama e vuole portare con se il ricordo di questi mesi trascorsi con lui.

10/05/11, ore 14:36

Ho adorato questa tua storia fin dalle prime parole, ma quello che mi ha emozionato maggiormente è stato l'incontro tra Emily e Doyle di fronte alla vetrata con lo sfondo di Washington DC in una notte buia con solo una falce di luna.
Poi tutto il resto, l'immenso amore, che si manifesta in modo diverso a seconda dei momenti, ma che rispecchia il profondo rispetto tra due persone e la disponibilità a sacrificarsi per il bene dell'altra persona.
Ma probabilmente sono andata troppo avanti... ops, sono la solita pasticciona!

02/05/11, ore 10:11

okay mi riprendo perchè sono ancora scioccata dall'ultimo finale
1) il primo finale è quello che ci aspettavamo tutte, Emily che torna ad essere Emily Prentiss perchè la sia vita è col team anche se fingeva si essere felice con Ian (e chi non lo sarebbe :P) e quando il taxista le chiede: sta andando a lavoro? no, a casa.. ooooh che emozione :,)
2) qui arriva lo shock, mi aspettavo che uno dei due finali fosse così, ma fa restare comunque "delusi" in senso positivo, perchè non crederesti mai che Emily Prentiss con tutto quello che ha fatto (perchè noi lo sappiamo già) per difendere la sua famiglia/team rinunci a loro per sempre per stare con Ian ... è una cosa che ti fa restare così *o*
detto questo ottimo lavoro, capitoli corti e intensi con un bel significato e una fine altrettanto spledida! peccato sia già finita :( pensa bene all'idea che ti ho dato, non si sa mai ti venga da fare un continuo hmmm
a presto :)

24/04/11, ore 22:13

non ci credo che l'abbia fatto *o* che carino, cioè ci credo perchè comunque in un modo o nell'altro doveva far qualcosa per Lauren visto che dimostrava di volerle davvero bene...tanto non finisce qui, ricomparirà..magari quando Emily ritorna Emily Prentiss e riprenderà il suo vero lavoro e la sua vera vita che ha lasciato e che Ian le sta regalando di nuovo, lui si farà vivo diventando mirino dell'FBI e lei sarà combattuta tra: combatterlo o difenderlo? okay..le mie pippe mentali finiscono qui e attendono con ansia il continuo ^^

24/04/11, ore 14:18

cavolo mi è venuta un'ansia quando Emily ha sfiorato la possibilità di incontrarli!! io non avrei resistito, o forse non sarei andata per niente per non avere la tentazione di buttarmi a braccia aperte.. T.T
Reid è vivo e vegeto... lo immaginavo ^^ non puoi mica farlo fuori così XD
vediamo quali altre sorprese ci riserverà il nostro dolce Ian :)

20/04/11, ore 14:42

oh mio Dio! Reid in coma! Emily=Lauren sotto le grinfie sexy di Ian Doyle in una magnifica casetta in Toscana *o* questa storia mi attira parecchio e lo sai già (sono Robin89 dell'altro sito ^^ quella che ha sbavato per la one-shot, sissì) questa FF m'incuriosisce a dir poco! voglio vedere come va' a finire tutta la cosa..Reid si salverà vero?? e Ian è così carino, diverso..un altro lato nascosto, forse quello che aveva conosciuto Lauren ;) mi piace questo, mi piace tutto che sta uscendo dalla tua testa!

13/04/11, ore 15:17

Storia interessante... Certo, è difficile vedere un Ian Doyle così... ehm, buono?, quando ha ucciso in realtà Emily, ma è comunque una storia originale.
Spero di leggere presto il seguito! E Reid si deve svegliare, assolutamente u.u
Un bacio.
Maggie.